PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining ecco l’ultimo DLC

Con l’arrivo di Silver Lining si chiude definitivamente l’arco narrativo del trittico delle espansioni dedicate a Marvel’s Spider-Man

Silver Lining, terzo DLC della mini avventura La Città che non Dorme Mai di Marvel’s Spider-Man, detiene il record di gioco di supereroi più velocemente venduto negli Stati Uniti d’America con oltre 5 milioni di copie vendute e un omaggio a Stan Lee scomparso lo scorso novembre.

Dopo aver portato a termine Silver Lining comparirà infatti una schermata che ritrae Stan Lee, l’immagine è accompagnata da una breve didascalia che recita “i memoria di Stan Lee, che ci ha sempre ispirato ad essere i più grandi“, un sentito omaggio a uno degli uomini che hanno contribuito a cambiare per sempre il mondo del fumetto e della cultura pop.

Per quanto riguarda la trama, Silver Sable ritorna quindi in azione per recuperare le tecnologie della Sable International rubate dal Maggia.

Spider-Man

Ora che il capitano Yuri Watanabe è stato sospeso in seguito al controverso scontro con Hammerhead, e mentre nuove minacce si stagliano all’orizzonte, Spider-Man dovrà trovare nuovi e improbabili alleati per impedire che la città precipiti nel caos. 

Da un punto di vista prettamente ludico, nel gioco potrai sbloccare tre nuovi costumi e guadagnare nuovi trofei nelle missioni.

Il contenuto scaricabile “La città che non dorme mai” ti permette di scaricare tutti e tre i capitoli della storia: Marvel’s Spider-Man: La rapina, Marvel’s Spider-Man: Territori contesi e quest’ultimo Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, tutti già disponibili su PlayStationStore.

Spider-Man

Nuovi crimini e nuove sfide

La storia post-lancio si conclude con missioni al cardiopalma con protagonista Silver Sable e il suo futuristico hover-jet, mentre Screwball torna a tormentare Spider-Man con le sue sfide da streamer. Come al solito ci sarà da proteggere gli inermi cittadini dalle minacce, inclusa una tipologia inedita di scagnozzo, e risolvere nuovi crimini.

Costumi e collezionabili dedicati

In questo DLC si possono ottenere tre nuovi costumi per la collezione di Spider-Man, incluso il design di Peter Parker dal nuovo film d’animazione Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, Spider-Man: Un nuovo universo. Possiamo, inoltre conquistare ulteriori trofei sfruttando tutte le abilità da supereroe di Spider-Man.

Spider-Man

Nuovi episodi di “Solo i fatti”

Ascolta i furiosi monologhi di J. Jonah Jameson agli eventi di Silver Lining negli episodi inediti di Solo i fatti e segui le reazioni della città attraverso i titoli del Daily Bugle e i post sui social dei cittadini, sempre pronti a commentare ogni avvenimento.

L’acquisto del contenuto scaricabile La città che non dorme mai permette di effettuare il download di tutti e tre i capitoli non appena disponibili.

Per chi ancora non avesse familiarità con questi tre contenuti, ecco una breve descrizione

Spider-Man
- Advertisement -

Marvel’s Spider-Man: La rapina – Felicia Hardy torna nel ruolo di Black Cat e inizia a seminare misteriosi indizi in tutta New York per prendersi gioco di Spider-Man. Disponibile per il download dal 23 ottobre 2018. 
Marvel’s Spider-Man: Territori contesi – Spider-Man è chiamato ad arrestare la sanguinosa faida tra le famiglie criminali del Maggia e l’inarrestabile Hammerhead prima che New York cada sotto i colpi di questa battaglia. Disponibile per il download dal 20 novembre 2018. 
Marvel’s Spider-Man: Silver Lining – Silver Sable ritorna in azione per recuperare le tecnologie della Sable International rubate dalla malavita organizzata. Spider-Man dovrà trovare nuovi e improbabili alleati per impedire che la città precipiti nel caos. Disponibile per il download dal 21 dicembre 2018. 

Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è un contenuto scaricabile per Marvel’s Spider-Man. Vendibile separatamente.
È necessario possedere Marvel’s Spider-Man per giocare i contenuti scaricabili associati. 1 giocatore – PAL HD 720p,1080i,1080p

Leggi anche:

Dr Stone: ecco il primo trailer dell’anime

Sony mette in saldo tantissimi titoli

Atlas finalmente in vendita per tutti

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe...

Sailor Moon: annunciata la data di uscita del nuovo film su Netflix

Sailor Moon: Netflix ha annunciato che il film Sailor Moon Eternal (Bishōjo Senshi Sailor...

KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS N. 10: IL VOLUME CONCLUSIVO

Il mese di maggio vede l’arrivo dell’ultimo volume di KUROKO’S BASKET REPLACE PLUS, la versione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

X-O MANOWAR (2021) n. 1: L’INELUTTABILE DESTINO DI ARIC DI DACIA

L’antico condottiero Aric di Dacia è il solo a poter resistere al terribile attacco di una forza futuristica ai danni del Pianeta. Ma X-O Manowar riuscirà a essere...

World of Warcraft: Burning Crusade Classic – Ritorno alle Outland!

"Voi non siete pronti!". Quattordici anni fa, con questa tonante frase, Illidan Stormrage rispondeva a tutti coloro che osavano affrontarlo nel reame infranto delle...

Star Wars: The Bad Batch 1×02, la recensione senza spoiler

La seconda puntata segue fedelmente il solco dell'esordio, cullandoci in un mare tranquillo dopo le prime montagne russe di Star Wars: The Bad Batch Dopo...

Resident Evil Village: disponibile per PS5, Xbox Series X e tutte le altre piattaforme

L’attesissimo gioco survival horror di Capcom, Resident Evil Village, è ora disponibile in tutto il mondo per PS5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI