IN EVIDENZA

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining ecco l’ultimo DLC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Con l’arrivo di Silver Lining si chiude definitivamente l’arco narrativo del trittico delle espansioni dedicate a Marvel’s Spider-Man

Silver Lining, terzo DLC della mini avventura La Città che non Dorme Mai di Marvel’s Spider-Man, detiene il record di gioco di supereroi più velocemente venduto negli Stati Uniti d’America con oltre 5 milioni di copie vendute e un omaggio a Stan Lee scomparso lo scorso novembre.

Dopo aver portato a termine Silver Lining comparirà infatti una schermata che ritrae Stan Lee, l’immagine è accompagnata da una breve didascalia che recita “i memoria di Stan Lee, che ci ha sempre ispirato ad essere i più grandi“, un sentito omaggio a uno degli uomini che hanno contribuito a cambiare per sempre il mondo del fumetto e della cultura pop.

Per quanto riguarda la trama, Silver Sable ritorna quindi in azione per recuperare le tecnologie della Sable International rubate dal Maggia.

Spider-Man

Ora che il capitano Yuri Watanabe è stato sospeso in seguito al controverso scontro con Hammerhead, e mentre nuove minacce si stagliano all’orizzonte, Spider-Man dovrà trovare nuovi e improbabili alleati per impedire che la città precipiti nel caos. 

Advertising

Da un punto di vista prettamente ludico, nel gioco potrai sbloccare tre nuovi costumi e guadagnare nuovi trofei nelle missioni.

Il contenuto scaricabile “La città che non dorme mai” ti permette di scaricare tutti e tre i capitoli della storia: Marvel’s Spider-Man: La rapina, Marvel’s Spider-Man: Territori contesi e quest’ultimo Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, tutti già disponibili su PlayStationStore.

Spider-Man

Nuovi crimini e nuove sfide

La storia post-lancio si conclude con missioni al cardiopalma con protagonista Silver Sable e il suo futuristico hover-jet, mentre Screwball torna a tormentare Spider-Man con le sue sfide da streamer. Come al solito ci sarà da proteggere gli inermi cittadini dalle minacce, inclusa una tipologia inedita di scagnozzo, e risolvere nuovi crimini.

Costumi e collezionabili dedicati

In questo DLC si possono ottenere tre nuovi costumi per la collezione di Spider-Man, incluso il design di Peter Parker dal nuovo film d’animazione Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, Spider-Man: Un nuovo universo. Possiamo, inoltre conquistare ulteriori trofei sfruttando tutte le abilità da supereroe di Spider-Man.

Spider-Man

Nuovi episodi di “Solo i fatti”

Ascolta i furiosi monologhi di J. Jonah Jameson agli eventi di Silver Lining negli episodi inediti di Solo i fatti e segui le reazioni della città attraverso i titoli del Daily Bugle e i post sui social dei cittadini, sempre pronti a commentare ogni avvenimento.

L’acquisto del contenuto scaricabile La città che non dorme mai permette di effettuare il download di tutti e tre i capitoli non appena disponibili.

Per chi ancora non avesse familiarità con questi tre contenuti, ecco una breve descrizione

Spider-Man

Marvel’s Spider-Man: La rapina – Felicia Hardy torna nel ruolo di Black Cat e inizia a seminare misteriosi indizi in tutta New York per prendersi gioco di Spider-Man. Disponibile per il download dal 23 ottobre 2018. 
Marvel’s Spider-Man: Territori contesi – Spider-Man è chiamato ad arrestare la sanguinosa faida tra le famiglie criminali del Maggia e l’inarrestabile Hammerhead prima che New York cada sotto i colpi di questa battaglia. Disponibile per il download dal 20 novembre 2018. 
Marvel’s Spider-Man: Silver Lining – Silver Sable ritorna in azione per recuperare le tecnologie della Sable International rubate dalla malavita organizzata. Spider-Man dovrà trovare nuovi e improbabili alleati per impedire che la città precipiti nel caos. Disponibile per il download dal 21 dicembre 2018. 

Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai è un contenuto scaricabile per Marvel’s Spider-Man. Vendibile separatamente.
È necessario possedere Marvel’s Spider-Man per giocare i contenuti scaricabili associati. 1 giocatore – PAL HD 720p,1080i,1080p

Leggi anche:

Dr Stone: ecco il primo trailer dell’anime

Sony mette in saldo tantissimi titoli

Atlas finalmente in vendita per tutti

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...