back to top

My hero Academia, trailer sub-english

La quarta stagione del My Hero Academia è uno degli anime più attesi del 2019, e il primo teaser trailer della nuova stagione trasmesso durante Jump Festa 2019 lo ha dimostrato.

Ora, grazie a @edomonogatari su Twitter, il trailer di Jump Festa 2019 è stato tradotto e ora con i sottotitoli in inglese sappiamo cosa succede nel breve trailer.

Nel trailer sub-english, possiamo dare una rapida occhiata a Mirio e Midoriya, Relazioni estranee All Might e il suo ex compagno di squadra, Sir Nighteye, An Evil Alliance, in cui mette in risalto dell’incontro tra Shigaraki e Overhaul alla fine della terza stagione, e sottolinea ulteriormente che una nuova fase della storia.

Il momento più clamoroso del trailer, presenta una ragazza (chi legge il manga ha già avuto il piacere di conoscerla) che sta tremando sotto l’occhio di Overhaul. A quanto pare nel trailer chiede l’aiuto di qualcuno. Sicuramente, giocherà un ruolo importante nel prossimo arco di tirocinio quando la serie tornerà il prossimo ottobre.


My Hero Academia è una serie creata da Kohei Horikoshi pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri,ma è uno dei pochi nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene scelto dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti.

leggi anche:

Trailer quarta stagione

Dr. Stone: primo poster dell’anime

CORRELATI