back to top

Pokemon: MewTwo ritorna con un nuovo trailer!

I Pokemon si sono lasciati coinvolgere nell’ultimo trend hollywoodiano: il reboot. Con le ultime pellicole del franchise, è ovvio che i mostrini parlanti vogliano tornare alle loro origini, rispolverando Pokemon leggendari come Lugia oppure il temuto MewTwo.

Pokemon MewTwo

Il primo trailer Pokemon the Movie: MewTwo Strikes Back EVOLUTION è appena uscito su Youtube e annuncia il misterioso ritorno del cattivone MewTwo.

https://www.youtube.com/watch?v=cSTvXcPn_X4
Primo trailer ufficiale

Il nuovo lungometraggio, diretto da Kunihiko Yuyama, uscirà nelle sale giapponesi il 12 Luglio 2019. Il brevissimo trailer mostra una strana vasca e parte del viso di MewTwo, ma il titolo e il contenuto del filmato suggeriscono che sarà una rivisitazione del primo film del franchise, MewTwo Strikes Back.

Secondo voi, i Pokemon potevano lasciarci soli fino al 2019 inoltrato? Ma certo che no signori miei! A breve sarà disponibile, su alcune piattaforme di streaming, il film Pokemon: The Power of Us (con l’apparizione speciale del Pokemon leggendario Lugia) e Pokemon: I choose you! ovvero una versione alternativa delle prime avventure di Ash e Pikachu, nella regione di Kanto.

Leggi anche:

Detective Pikachu diventa un gioco di carte!

Nuovo film di One Piece: data ufficiale per il 2019!

HELLBOY: ECCO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DEL REBOOT!

CORRELATI