IN EVIDENZA

Pokemon: MewTwo ritorna con un nuovo trailer!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

I Pokemon si sono lasciati coinvolgere nell’ultimo trend hollywoodiano: il reboot. Con le ultime pellicole del franchise, è ovvio che i mostrini parlanti vogliano tornare alle loro origini, rispolverando Pokemon leggendari come Lugia oppure il temuto MewTwo.

Pokemon MewTwo

Il primo trailer Pokemon the Movie: MewTwo Strikes Back EVOLUTION è appena uscito su Youtube e annuncia il misterioso ritorno del cattivone MewTwo.

Primo trailer ufficiale

Il nuovo lungometraggio, diretto da Kunihiko Yuyama, uscirà nelle sale giapponesi il 12 Luglio 2019. Il brevissimo trailer mostra una strana vasca e parte del viso di MewTwo, ma il titolo e il contenuto del filmato suggeriscono che sarà una rivisitazione del primo film del franchise, MewTwo Strikes Back.

Advertising

Secondo voi, i Pokemon potevano lasciarci soli fino al 2019 inoltrato? Ma certo che no signori miei! A breve sarà disponibile, su alcune piattaforme di streaming, il film Pokemon: The Power of Us (con l’apparizione speciale del Pokemon leggendario Lugia) e Pokemon: I choose you! ovvero una versione alternativa delle prime avventure di Ash e Pikachu, nella regione di Kanto.

Leggi anche:

Detective Pikachu diventa un gioco di carte!

Nuovo film di One Piece: data ufficiale per il 2019!

HELLBOY: ECCO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DEL REBOOT!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...