PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Dragon Ball Heroes: trailer di Universe Mission 6

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il gioco arcade di Super Dragon Ball Heroes si catapulterà presto in una nuova era, in quanto l’arco della serie  del Pianeta Prison finalmente si chiuderà e inizierà il prossimo arco nel multiverso.

I fan hanno dato un primo sguardo a come si presenta il prossimo arco del gioco con il trailer rilasciato per Universe Mission 6 pubblicato durante il Jump Fest 2019. Lo si può vedere dal seguente video.

Universe Mission 6 di Super Dragon Ball Heroes vede l’inizio dell’arco Universal Conflict: Dawn of War, che porta l’Universo 6 e l’Universo 11 nella mischia mentre una nuova minaccia inizia a serpeggiare tra i vari universi del multiverso.

La nuova minaccia? Una strana coppia di quelli che sembrano essere Tsufuru insieme a una nuova versione di Zamasu. 

Zamasu è stata uno dei villain più forti nel franchise di Dragon Ball fino ad ora, quindi i fan saranno attaccati al gioco per vedere come si scontrerà con aggiunte successive come Kefla dell’Universo 6 e Jiren dell’ Universo 11.

L’arco Universal Conflict: Dawn of War arriverà molto presto anche alla serie di anime promozionali per il gioco, con il prossimo episodio che intriga  anche con l’arrivo di Zamasu. In basso il tweet al poster. 

Insieme a questo, Universe Mission 6 presenta una collaborazione con Dragon Ball Super: Broly, così i fan potranno vedere una nuova visione del Super Saiyan Blue Gogeta e Broly Full Power che si uniranno al gioco arcade come parte di quest’ultima espansione.

Se non lo conoscete , Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento digitale ed il più alto nella scena arcade in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fan-service mai visti nella serie originale.

L’episodio 6 della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile dal 22 dicembre, ed è intitolato “I’ll Settle This !! Ultra Instinct Finally Goes Into Operation!” 

La sinossi dell’episodio cita così :

 “Dopo un’infinita e feroce battaglia, l’Ultra Instinct entra finalmente in azione. Sul fatiscente Pianeta Prison, una battaglia finale inizia!”

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: caricato il film su Pornhub

Dragon Ball Heroes: rivelata l’identità del prossimo villain

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii Nation 2020. Bandai ha infatti presentato la figure di Hit...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img