back to top

Super Dragon Ball Heroes: trailer di Universe Mission 6

Il gioco arcade di Super Dragon Ball Heroes si catapulterà presto in una nuova era, in quanto l’arco della serie  del Pianeta Prison finalmente si chiuderà e inizierà il prossimo arco nel multiverso.

I fan hanno dato un primo sguardo a come si presenta il prossimo arco del gioco con il trailer rilasciato per Universe Mission 6 pubblicato durante il Jump Fest 2019. Lo si può vedere dal seguente video.

Universe Mission 6 di Super Dragon Ball Heroes vede l’inizio dell’arco Universal Conflict: Dawn of War, che porta l’Universo 6 e l’Universo 11 nella mischia mentre una nuova minaccia inizia a serpeggiare tra i vari universi del multiverso.

La nuova minaccia? Una strana coppia di quelli che sembrano essere Tsufuru insieme a una nuova versione di Zamasu. 

Zamasu è stata uno dei villain più forti nel franchise di Dragon Ball fino ad ora, quindi i fan saranno attaccati al gioco per vedere come si scontrerà con aggiunte successive come Kefla dell’Universo 6 e Jiren dell’ Universo 11.

L’arco Universal Conflict: Dawn of War arriverà molto presto anche alla serie di anime promozionali per il gioco, con il prossimo episodio che intriga  anche con l’arrivo di Zamasu. In basso il tweet al poster. 

Insieme a questo, Universe Mission 6 presenta una collaborazione con Dragon Ball Super: Broly, così i fan potranno vedere una nuova visione del Super Saiyan Blue Gogeta e Broly Full Power che si uniranno al gioco arcade come parte di quest’ultima espansione.

Se non lo conoscete , Super Dragon Ball Heroes è l’ultimo gioco di combattimento digitale ed il più alto nella scena arcade in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare come sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fan-service mai visti nella serie originale.

L’episodio 6 della serie animata promozionale di Super Dragon Ball Heroes è finalmente disponibile dal 22 dicembre, ed è intitolato “I’ll Settle This !! Ultra Instinct Finally Goes Into Operation!” 

La sinossi dell’episodio cita così :

 “Dopo un’infinita e feroce battaglia, l’Ultra Instinct entra finalmente in azione. Sul fatiscente Pianeta Prison, una battaglia finale inizia!”

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: caricato il film su Pornhub

Dragon Ball Heroes: rivelata l’identità del prossimo villain

CORRELATI