back to top

Attacco dei giganti, Mikasa scopre parte del suo passato

[Spoiler] Capitolo 112

Attacco dei giganti ha rallentato il ritmo di uscita dell’anime, ma il manga sta andando a pieno. In questi giorni è iniziato il nuovo arco narrativo, di Shingeki, e il capitolo 112 ha sganciato una bomba impressionante sul passato di Mikasa.

Attenzione! Spoiler capitolo 112 di Attacco dei giganti qui sotto!

Recentemente, Kodansha ha pubblicato un nuovo capitolo di Attacco dei giganti. Mikasa e Armin incontrano Eren. La coppia ha cercato il traditore militare per capire perché ha voltato le spalle a Paradis, e Mikasa parla con Eren per dare un senso alle sue azioni. Tuttavia, il ragazzo rivela a Mikasa qualcosa sulla sua linea di sangue che non avrebbe mai voluto sapere.

Secondo Eren, il Clan Ackerman era il risultato di un esperimento piuttosto lungo tenuto dalle forze Marley per comprendere i Giganti. I soggetti di Ackerman ricevettero il potere di un Gigante, ma rimase in attesa finché non fu attivato. A quanto pare, Eren dice che Mikasa è questo che gli è successo da bambino, ed è stato perché Eren le ha chiesto di combattere per la sua vita contro i trafficanti di esseri umani che hanno ucciso i suoi genitori.

“In altre parole, ti aggrappi a me solo per il tuo istinto di Ackerman. Hai obbedito al mio ordine in quel momento in cui eri di fronte alla morte. “Combatti”. Apparentemente, quando tutte queste condizioni sono soddisfatte, gli istinti nascosti nel sangue del Clan Ackerman si risveglieranno “, ha rivelato Eren. “Tutto per farti credere che ero l’ospite che dovevi proteggere.”

Il capitolo 112 di Attacco dei giganti, continua con Mikasa inorridita da queste parole e rifiuta di crederci. Tuttavia, Eren la fa ricredere quando la spinge a scegliere tra lui e Armin. Quando quest’ultimo tenta di colpire Eren per la rabbia, Mikasa immobilizza Armin per impedirgli di attaccare. L’accaduto lascia Mikasa sbalordita, Eren avrà fatto bene a raccontarle tutto questo?

Leggi anche:

Nuove Illustrazione 3 stagione Attack on Titan

Illustrazioni Spoiler Mango Shingeki no Kyojin

CORRELATI