back to top

One-Punch Man: Sketch per la nuova stagione

One-Punch Man ha rilasciato da poco un trailer per la seconda stagione della serie. I fans sono stati entusiasti tanto quanto il suo creatore che ha rilasciato un nuovo sketch per celebrare il trailer.

Lo sketch presenta Saitama che guarda con disagio un esilarante Genos intento a far roteare le sue armi. Una mazza con catena e una falce che Genos fa oscillare selvaggiamente per prepararsi ad uno scontro con un probabile nemico.

In linea con quello che è One Punch Man, Saitama osserva incredulo la scena che si svolge davanti ai suoi occhi. Spesso Saitama si complimenta con Genos dei suoi gadget e il suo stupore ad osservare la scena è strano.

La seconda stagione di One Punch Man sarà diretta, nell’aprile 2019, da Chikara Sakurai. Viz Media ha anche concesso in licenza la stagione per una versione inglese, e descrive la seconda stagione di One-Punch Man con queste parole:

Saitama è un eroe che è diventato un eroe solo per divertimento: dopo tre anni di” allenamento speciale “, è diventato così forte da essere praticamente invincibile, infatti è troppo forte, persino i suoi più potenti avversari sono eliminati con un solo pugno. Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra destinata a diventare realtà man mano che aumenta la frequenza degli episodi di mostri: accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali come membro dell’Associazione degli Eroi, mentre Garou, un uomo completamente affascinato dai mostri, fa la sua apparizione.

Leggi anche:

CORRELATI