PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wonder Woman 1984, Gal Gadot annuncia la fine delle riprese

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’attrice Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, ha annunciato la fine delle riprese dell’atteso sequel del film del 2017. Insieme all’annuncio, e ad un messaggio di ringraziamento, l’attrice ha postato anche alcune foto che la ritraggono sul set. Wonder Woman 1984 uscirà al cinema il 5 giugno 2020.

Vi riportiamo sotto il messaggio postato da Gal Gadot.

“L’abbiamo fatto. Di nuovo!!! E proprio come la prima volta girare Wonder Woman è stato splendido, questa volta è stato ancora più unico e speciale. Abbiamo girato in 4 posti diversi in 3 paesi, e sono davvero tanto fiera dei componenti della troupe che hanno lavorato sul set ogni giorno, dando sé stessi per questo film.
Non avrei potuto chiedere dei compagni migliori… sono così fortunata di avere la sola e unica Patty Jenkins come regista. Ci ha coperto sempre le spalle, non ci ha tarpato le ali e ogni giorno ci ha aiutato a trovare le versioni più creative di noi stessi. Sono così grata di poterla chiamare amica. E al nostro cast di STUPEFACENTE talento che ha reso ogni giorno divertente e spassoso, grazie!
In tutta onestà… le parole non possono descrivere questa esperienza. Questo viaggio è stato così difficile ed esigente, ma tutti ci siamo impegnati per rendere ogni ciak il migliore, ogni giorno, mettendocela tutta…Sono così fiera. Grazie infinite per questa opportunità. Amo questo personaggio. E grazie a tutti voi per essere i migliori fan al mondo. Siete voi che mi avete ispirato a superarmi ogni giorno.
Sono così felice e emozionata, non vedo l’ora di condividerlo con voi nel 2020!”

La sinossi di Wonder Woman 1984

Con un rapido balzo Wonder Woman 1984 ci porta fino agli anni ’80. Nella nuova avventura per il grande schermo, Diana Prince si troverà a dover affrontare un nemico del tutto nuovo: Cheetah.

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vede Gal Gadot nei panni di Diana PinceChris Pine in quelli di Steve TrevorKristen Wiig che interpreterà Barbara Minerva/Cheetah. Ci saranno anche Pedro Pascal e Natasha Rothwell.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo sequel? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla...

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse i recenti film DC. Il noto regista, dal 2005 al...

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle riprese del suo prossimo film, Black Adam. Sebbene i dettagli sull'Hawkman di Black...

The Suicide Squad – Missione suicida: James Gunn svela la playlist dei brani non utilizzati

James Gunn, regista dell'atteso The Suicide Squad – Missione suicida, ha condiviso la playlist, non delle canzoni che ascolterai nel film, ma delle canzoni che sono...
spot_img