Wonder Woman 1984, Gal Gadot annuncia la fine delle riprese

L’attrice Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, ha annunciato la fine delle riprese dell’atteso sequel del film del 2017. Insieme all’annuncio, e ad un messaggio di ringraziamento, l’attrice ha postato anche alcune foto che la ritraggono sul set. Wonder Woman 1984 uscirà al cinema il 5 giugno 2020.

Vi riportiamo sotto il messaggio postato da Gal Gadot.

“L’abbiamo fatto. Di nuovo!!! E proprio come la prima volta girare Wonder Woman è stato splendido, questa volta è stato ancora più unico e speciale. Abbiamo girato in 4 posti diversi in 3 paesi, e sono davvero tanto fiera dei componenti della troupe che hanno lavorato sul set ogni giorno, dando sé stessi per questo film.
Non avrei potuto chiedere dei compagni migliori… sono così fortunata di avere la sola e unica Patty Jenkins come regista. Ci ha coperto sempre le spalle, non ci ha tarpato le ali e ogni giorno ci ha aiutato a trovare le versioni più creative di noi stessi. Sono così grata di poterla chiamare amica. E al nostro cast di STUPEFACENTE talento che ha reso ogni giorno divertente e spassoso, grazie!
In tutta onestà… le parole non possono descrivere questa esperienza. Questo viaggio è stato così difficile ed esigente, ma tutti ci siamo impegnati per rendere ogni ciak il migliore, ogni giorno, mettendocela tutta…Sono così fiera. Grazie infinite per questa opportunità. Amo questo personaggio. E grazie a tutti voi per essere i migliori fan al mondo. Siete voi che mi avete ispirato a superarmi ogni giorno.
Sono così felice e emozionata, non vedo l’ora di condividerlo con voi nel 2020!”

La sinossi di Wonder Woman 1984

Con un rapido balzo Wonder Woman 1984 ci porta fino agli anni ’80. Nella nuova avventura per il grande schermo, Diana Prince si troverà a dover affrontare un nemico del tutto nuovo: Cheetah.

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vede Gal Gadot nei panni di Diana PinceChris Pine in quelli di Steve TrevorKristen Wiig che interpreterà Barbara Minerva/Cheetah. Ci saranno anche Pedro Pascal e Natasha Rothwell.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo sequel? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI