PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Wonder Woman 1984, Gal Gadot annuncia la fine delle riprese

L’attrice Gal Gadot, interprete di Wonder Woman, ha annunciato la fine delle riprese dell’atteso sequel del film del 2017. Insieme all’annuncio, e ad un messaggio di ringraziamento, l’attrice ha postato anche alcune foto che la ritraggono sul set. Wonder Woman 1984 uscirà al cinema il 5 giugno 2020.

Vi riportiamo sotto il messaggio postato da Gal Gadot.

“L’abbiamo fatto. Di nuovo!!! E proprio come la prima volta girare Wonder Woman è stato splendido, questa volta è stato ancora più unico e speciale. Abbiamo girato in 4 posti diversi in 3 paesi, e sono davvero tanto fiera dei componenti della troupe che hanno lavorato sul set ogni giorno, dando sé stessi per questo film.
Non avrei potuto chiedere dei compagni migliori… sono così fortunata di avere la sola e unica Patty Jenkins come regista. Ci ha coperto sempre le spalle, non ci ha tarpato le ali e ogni giorno ci ha aiutato a trovare le versioni più creative di noi stessi. Sono così grata di poterla chiamare amica. E al nostro cast di STUPEFACENTE talento che ha reso ogni giorno divertente e spassoso, grazie!
In tutta onestà… le parole non possono descrivere questa esperienza. Questo viaggio è stato così difficile ed esigente, ma tutti ci siamo impegnati per rendere ogni ciak il migliore, ogni giorno, mettendocela tutta…Sono così fiera. Grazie infinite per questa opportunità. Amo questo personaggio. E grazie a tutti voi per essere i migliori fan al mondo. Siete voi che mi avete ispirato a superarmi ogni giorno.
Sono così felice e emozionata, non vedo l’ora di condividerlo con voi nel 2020!”

La sinossi di Wonder Woman 1984

Con un rapido balzo Wonder Woman 1984 ci porta fino agli anni ’80. Nella nuova avventura per il grande schermo, Diana Prince si troverà a dover affrontare un nemico del tutto nuovo: Cheetah.

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984 vede Gal Gadot nei panni di Diana PinceChris Pine in quelli di Steve TrevorKristen Wiig che interpreterà Barbara Minerva/Cheetah. Ci saranno anche Pedro Pascal e Natasha Rothwell.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo sequel? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco il trailer finale!

Dopo il piccolo leak di questo pomeriggio ecco il tanto atteso trailer finale di...

The Suicide Squad: Missione Suicida, il nuovo trailer è su YouTube ma come pubblicità!

L'arrivo del nuovo trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida era stato annunciato e...

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Sky: tutti i film in arrivo a giugno 2021

Sky Italia ha comunicato tutti i film in prima visione in uscita nel mese di giugno 2021. Tra le principali novità in arrivo sui...

Gal Gadot conferma le minacce ricevute da Joss Whedon

La star di Wonder Woman, Gal Gadot, ha confermato le voci che già circolavano secondo cui il regista Joss Whedon ha minacciato la sua carriera durante...

Black Adam: la voce di The Rock risuona per tutta Times Square e annuncia la data d’uscita!

The Rock in persona ha annunciato la data di uscita di Black Adam. L'atteso film DC Comics, diretto da Jaume Collet-Serra, che vedrà nel cast...

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già grandi aspettative del fandom DC. Puristi e no, delusi dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI