Captain Marvel – Brie Larson e la sua versione Pop

Ormai non mancano che una manciata di mesi all’uscita del nuovo film, Captain Marvel, la super eroina che sarà interpretata da Brie Larson.

Come di consuetudine il merchandising ufficiale del film inizia a venir fuori e quale pubblicità migliore se non regalare la propria versione Funko Pop alla protagonista del film.

Eccola qui Brie Larson con la versione miniaturizzata di Captain Marvel.

Il film sul nuovo personaggio del Marvel Cinematic Universe vedrà Carol Denvers fare i conti con il suo passato Kree. La pellicola sarà il primo film stand alone di una super eroina dell’universo cinematografico della casa di Stan Lee.

Brie Larson si è detta molto felice ed onorata della parte di Carol Denvers definendola così:

“Penso che lei abbia un forte ego, ma nel senso positivo del termine. Non ha aspettative irrealistiche su di lei -sa solo di essere molto brava e agile e questa è un ottima cosa. Ha, inoltre, uno spiccato senso dell’umorismo, prende in giro se stessa e gli altri e non se la prende se qualcuno scherza su di lei”

Continuando poi Brie Larson ha definito il ruolo di Captain Marvel come:

Carol Denvers è il ruolo più complicato e dinamico che abbia mai interpretato. Lo vedrete presto sulla schermo, questo è stato il personaggio con il più ampio range di emozioni. Le ho interpretate letteralmente tutte. Ma è questo che voglio vedere…personaggi femminili complicati. Sono rimasta sorpresa per tutto quello che è successo e continuo a sorprendermi. Spero che anche per voi sarà così.

Carol DenversCaptain Marvel Brie Larson

Insomma, sembra che la protagonista di Captain Marvel sia molto su di giri per questa nuova avventura.

CORRELATI