Goya, Van Gogh e Munch: I visionari dell’emozione BluRay by Koch Media

Rilasciato da Koch Media un pack BluRay contenente tre opere indispensabili per la conoscenza della vita di tre dei più grandi artisti della storia: Goya, Van Gogh e Munch.

In uno splendido pack a edizione limitata, Koch media rilascia tre lavori dedicati ad alcuni degli artisti più importanti della storia: Goya, Van Gogh e Munch.

Goya: Visione di carne e sangue

Il film di David Bickerstaff porta la vita drammatica e l’arte straordinaria di Francisco Goya.
Sul grande schermo fornisce un accesso esclusivo all’acclamata mostra: “The Portraits” della National Gallery di Londra e costruisce un ritratto avvincente del pittore.
Tutto questo è avvalorato dall’intervento di esperti internazionali, capolavori tratti da collezioni di fama mondiale e visite ai luoghi in cui Goya visse e lavorò.

Goya

Vincent Van Gogh: Un nuovo modo di vedere

Un documentario straordinario, dove la parola viene lasciata alle lettere indirizzate al fratello Theo, ai curatori e dirigenti del Museo e a un discendente dello stesso Van Gogh.
Ogni opera è poi ricollocata nel tempo della sua realizzazione evitando qualsiasi didatticismo ma offrendola a una rivisitazione.
Ciò permette di superare l’analisi degli addetti ai lavori per farla parlare così come Van Gogh pensava che dovesse accadere.
Libera da orpelli e sovrastrutture leggendarie.

Van Gogh

Munch 150

Cosa si nasconde creativamente e tecnicamente dietro una mostra? Cosa rivelano le opere circa l’artista che le ha realizzate ed il periodo in cui sono state dipinte?
Lo straordinario film racconta la figura del grande artista combinando materiali girati in mostra e riprese nei luoghi nativi di Munch: un’immersione nella fantasia, nel mondo e nella quotidianità dell’artista.
Questa opera per il grande schermo permette agli appassionati di cogliere dettagli invisibili ad occhio nudo.

Munch

Queste tre opere sono tutte contenute nel pack BluRay rilasciatyo da Koch Media e rappresentano un ottimo monito per intendere qualcosa di più su tre grandi visionari dell’arte.

Leggi anche:

Looking for Lennon – Blu-ray pack by Koch Media

CORRELATI