back to top

Dragon Ball: Dragon Garrow Lee disegna Turles

Dragon Garrow Lee ha regalato ai suoi fan e a quelli di Dragon Ball una nuova illustrazione, stavolta di un altro amato villain, il pirata saiyan dello spazio Turles.

I più appassionati del manga, conoscono l’ottimo lavoro del mangaka Dragon Garrow Lee, che  è il primo nel campo delle illustrazioni amatoriali e con Dragon Ball: That Time I Got Reincarnated as Yamcha, un buffo lavoro nato dall’opera di Akira Toriyama, un fan si reincarna in Yamcha dopo esser morto nella vita reale.

Sul suo profilo ufficiale twitter, compaiono scenette simpatiche e comiche a tema Dragon Ball e vedono coinvolti personaggi sempre diversi. Stavolta è il turno di Turles, il saiyan malvagio apparso nel lungometraggio del 1990 Dragon Ball Z: La Grande Battaglia per il Destino del Mondo.

Nella pellicola, il temibile sosia di Goku si nutriva dei frutti dell’Albero dell’Energia per accrescere il suo potere.

Il lavoro del famoso mangaka mostra il sorriso sghembo del pirata saiyan dello spazio, come si vede dalla pellicola, mentre regge soddisfatto il frutto che farà aumentare la sua forza.

Avevamo già visto un’altra illustrazione che ritraeva Radish e per ammissione stessa di Dragon Garrow Lee, lo aveva disegnato ,molto più simile a Vegeta che a Goku.

Infatti Dragon Garow Lee ammette lui stesso nella didascalia della foto al post di Twitter (tradotta dal giapponese):

Ho pensato di provare a disegnare un bel Radish più somigliante al fratello, ma assomiglia solo a Vegeta con i capelli lunghi.

Leggi anche:

Dragon Ball Heroes: rivelata l’identità del prossimo villain

Dragon Ball Super – Broly: promo mostra la Fusion Dance

CORRELATI