Dragon Ball Super – Broly: Blizzard in Inglese e cresce l’hype

Come se già l’hype crescente dei fan di Dragon Ball non fosse abbastanza, ad aumentare la voglia di gustarsi i tre saiyan su grande schermo, è il video ufficiale della colonna sonora del film Dragon Ball Super: Broly, Blizzard di Daichi Miura.  La canzone è stata poi adattata e integrata nelle varie colonne sonore del lungometraggio composte da Norihito Sumitomo.

Abbiamo già avuto modo di ascoltare la potenza dei bassi di questo pezzo e picchiettato le dita a ritmo di musica nei vari trailer e ora arriva una conferma da parte delle classifiche Nipponiche.

Blizzard si è classificata prima nella Japan Hot Animation Billboard nel periodo tra il 17 ed il 23 Dicembre e deve questo successo alla radio, download, lookup, Twitter, video e streaming.

Insieme all’enorme successo di  Dragon Ball Super: Broly, all’immenso Box Office ed al numero esorbitante di biglietti venduti, il film tratto dal genio di Akira Toriyama può aggiungere un’altra spunta sulla sua gloria.

Il main theme di Dragon Ball Super: Broly ha anche ottenuto un video musicale in inglese e potete gustarvelo al link allegato di seguito.

Leggi anche:

Dragon Ball Super – Broly: promo mostra la Fusion Dance

Dragon Ball Super – Broly: caricato il film su Pornhub

CORRELATI