back to top

Hiro Mashima fa gli auguri di Natale con degli sketch

Hiro Mashima ha deciso di fare gli auguri di Natale ai suoi fan con due sketch! L’autore di Fairy Tail e del recente Eden’s Zero è solito condividere molti sketch dei suoi personaggi in ogni occasione possibile e Natale non fa eccezione. Sul suo profilo Twitter il mangaka ha condiviso due immagini natalizie con i protagonisti della sua ultima opera manga, Eden’s Zero.

La prima vede una sexy e ammiccante protagonista femminile Rebecca con un costume natalizio e una bottiglia di alcool. A molti fan ha ricordato il sexy sketch di Lucy di Fairy Tail regalato da Mashima ai fan l’anno scorso. Da ricordare come molti sottolineano quanto le due protagoniste femminili siano fisicamente simili. Ma se siete fan di Rebecca di sicuro apprezzerete molto questo disegno di auguri.

Ma un’altro sketch è stato condiviso il giorno dopo da Hiro Mashima. Questa volto a spiccare è invece il protagonista maschile di Eden’s Zero, Shiki vestito da Babbo Natale sospeso su uno sfondo stellato con altri personaggi della serie che in primavera uscirà anche in Italia per Edizioni Star Comics.

Vi è piaciuto questo regalo del sensei Mashima? Qual è il vostro sketch preferito? Preferite i personaggi di Fairy Tail o di Eden’s Zero? Fatecelo sapere e continuate a seguire Nerd Pool per tante novità manga e non solo!

CORRELATI