PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il creatore di Boruto svela quale sarà il futuro del manga

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Boruto: Naruto Next Generations si sta preparando per un importante 2019 tanto per il manga che per l’anime.

Come accennato nell’ultimo capitolo della serie, il manga sta per avere un 2019 più dark mentre l’illustratore della serie, Mikio Ikemoto stuzzica i fan spoilerando di sviluppi “intensi” e le “lotte fino alla morte” durante il keynote alla Jump Fest 2019.

Ikemoto ha condiviso un commento con i fan alla Jump Festa 2019 spiegando dove andrà a parare il futuro del manga (come tradotto nel tweet da @OrganicDinosaur).

Boruto

A quanto pare sembra che il manga diventerà sempre più selvaggio visto che la serie da ora in poi “ruoterà attorno a Boruto, al misterioso ragazzo Kawaki e alle loro battaglie.”
Spiegando ulteriormente, Ikemoto ha detto che le battaglie diventeranno ancora più intense con “varie [tecniche] Ninjutsu e tecnologici strumenti da ninja”.

Promettendo di sorprendere i fan con gli sviluppi imminenti, Ikemoto ha dichiarato che “[dipingerà] lotte fino alla morte, in un modo che senza precedenti, non vedremo mai più qualcosa come questa.”

Boruto

Ikemoto ha inoltre sottolineato che Boruto e Kawaki avranno un ruolo “altamente attivo” nel futuro della serie, quindi non è difficile immaginare quei due in alcune battaglie piuttosto intense.

I recenti sviluppi negli ultimi capitoli del manga hanno stuzzicato maggiormente l’attenzione su Boruto e Kawaki mentre i due si stanno allenando insieme per capire meglio il loro Karma power, e quindi liberarsene. Grazie alle parole di Ikemoto, ora i fan non vedono l’ora di capire di più circa questo potere.

Questa è una buona notizia, considerato che quando Boruto e Kawaki si sono scontrati nell’ultimo capitolo, abbiamo visto un’immagine di Momoshiki nel Karma power, e ora che stanno arrivando battaglie “intense” queste anticipazioni sono più allettanti che mai.

Boruto

Originariamente creato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia segue le avventure di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata.

Leggi anche:

One Piece prende in giro l’episodio di Major Sanji nel nuovo trailer

One-Punch Man divide i fan sul trailer della seconda stagione

Gintama: nuovi filmati shock

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto disponibile!

Da oggi i fan di Naruto possono esultare, e tuffarsi nella quarta grande guerra ninja...

Boruto: Naruto next Generations: lo Studio Pierrot sospende la serie

La crescente lista di produzioni e pubblicazioni di anime interrotte a causa dello stato...

Boruto: Naruto next Generations: annunciato il nuovo arco animato

Boruto: Naruto next Generations: l’anime dopo innumerevoli filler ha dato vita all’arco dei banditi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

00:01:40

Boruto: Naruto next Generations: l’anime rivela una sorpresa sulle abilità di Naruto

Boruto: Naruto next Generations: l’anime recentemente si è concentrato sull’adattamento dell’arco dei banditi Mujina. Nell’ultimo episodio è andato in scena un fatto che ha...

Rivisitiamo 7 momenti chiave di Naruto

Quando si tratta di Naruto, ci sono alcune cose che non puoi permetterti di trascurare. In questi anni, dalla fine dell’opera principale in poi, la serie...

Boruto: Naruto next Generations: Capitolo 44: [SPOILER] Amado

Il capitolo 43 ci ha lasciati con il Team 7 mettere al tappeto Boro, uno dei membri più temuti di Kara. Boruto e soci...

Boruto: Naruto next Generations: l’anime introduce Tento Madoka

Boruto: Naruto next Generations: l'ultimo episodio della serie non solo ha introdotto il nuovo arco sui banditi Mujina atteso da tempo. Ma anche il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img