PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il trailer di Spider-Man: Far From Home ottiene una versione animata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono trascorse poche settimane da quando il trailer iniziale di Spider-Man: Far From Home ha debuttato al Comic Con Experience 2018 a San Paolo, in Brasile.

Nonostante questo il trailer di Spider-Man: Far From Home non è ancora stato pubblicato online, il che ha, a sua volta, indotto i fan di Spidey in tutto il mondo a farsi rodere il fegato dall’ansia.

Quindi, per curarsi quest’ansia, un gruppo di fan ha pensato di mettere a frutto la loro tecnica di animazione e prendendo spunto da alcune anticipazioni che sono emerse dalla CCXP 2018 hanno creato un trailer animato. Come previsto, il trailer animato presenta Spider-Man, Mysterio, Nick Fury e Maria Hill.

https://youtu.be/i1VPOzh5IfA

Nonostante il video di due minuti, realizzato da Bigoso Animations su YouTube, non segua esattamente la descrizione del filmato, dovrebbe quantomeno estinguere la sete dei fan di Spider-Man per un giorno o due.

Far From Home presenterà il debutto Marvel Cinematic Universe di Mysterio, che sarà interpretato da Jake Gyllenhaal, la star di Nightcrawler.

Spider-Man

Secondo Gyllenhaal, Mysterio sarà un alleato dello Spider-Man di Tom Holland per almeno una parte del film.

“Ci sono queste minacce al mondo, gli Elementals, creature elementali e Mysterio è qualcuno che ne sa e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro da loro” ha detto Gyllenhaal “E Nick Fury gli chiede di venire e di dare una mano perché è l’unico che li capisca davvero, e poi si allea con l’amichevole Spider-Man del quartiere e, sfortunatamente, deve farlo diventare più di un amichevole Spider-Man del quartiere.”

La versione iniziale del trailer era un’esclusiva per il pubblico del CCXP 2018, qualcosa che Holland ha confermato dopo che il filmato è stato mostrato nel keynote. Non è ancora stato reso noto quando il trailer sarà rilasciato al resto del pubblico.

“Abbiamo debuttato con il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home solo per voi ragazzi in esclusiva, perché a volte vogliamo solo mostrare il nostro sostegno, e voi ragazzi siete stati così incredibili per noi sin da quando ho ottenuto questo lavoro”, ha detto Holland rivolgendosi alla folla durante la presentazione dello Spider-Man di Sony alla CCXP 2018.

Spider-Man

Spider-Man: Far From Home vede Holland e Gyllenhall nel ruolo di protagonisti.

Jacob Batalon, Zendaya, Marisa Tomei, Jon Favreau e Michael Keaton dovrebbero riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming mentre JB Smoove è una nuova aggiunta al cast. Samuel L. Jackson e Colbie Smulders riprenderanno i loro ruoli tradizionali dell’MCU, ovvero Nick Fury e Maria Hill, rispettivamente.

Spider-Man: Far From Home sarà nei cinema il 5 luglio 2019. Inoltre, il Marvel Studios rilascerà altri due film l’anno prossimo: Captain Marvel l’8 marzo e Avengers: Endgame in Italia il 24 aprile.

Leggi anche:

Avengers: Endgame, ecco come sarebbe dovuto finire il trailer secondo HISHE

Spider-Man: Far From Home, confermato l’arrivo del trailer!

Avengers: Endgame – Che fine ha fatto Thanos

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come...

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Black Widow: tutti gli easter egg e i collegamenti con il MCU

Black Widow è appena uscito nei cinema e contiene tantissimi easter egg e riferimenti agli altri film del MCU. A questo link, trovate la...

Loki 1×05: l’episodio potrebbe aver connesso la serie al finale di WandaVision

Il Vuoto (The Void) ha fatto il suo debutto nell'ultimo episodio andato in onda di Loki. Un luogo alla fine dei tempi dove finiscono tutte...

Black Widow: la scena post-credits e il futuro del MCU

Ovviamente la notizia contiene SPOILER giganti sul finale di Black Widow e su quello che succede nei titoli di coda...se siete pronti continuate a...

Black Widow: la recensione in anteprima

Ah, che bella sensazione sedersi sulla poltrona del cinema e risentire finalmente la musica dei Marvel Studios! È vero che abbiamo avuto la nostra...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img