Il trailer di Spider-Man: Far From Home ottiene una versione animata

Sono trascorse poche settimane da quando il trailer iniziale di Spider-Man: Far From Home ha debuttato al Comic Con Experience 2018 a San Paolo, in Brasile.

Nonostante questo il trailer di Spider-Man: Far From Home non è ancora stato pubblicato online, il che ha, a sua volta, indotto i fan di Spidey in tutto il mondo a farsi rodere il fegato dall’ansia.

Quindi, per curarsi quest’ansia, un gruppo di fan ha pensato di mettere a frutto la loro tecnica di animazione e prendendo spunto da alcune anticipazioni che sono emerse dalla CCXP 2018 hanno creato un trailer animato. Come previsto, il trailer animato presenta Spider-Man, Mysterio, Nick Fury e Maria Hill.

https://youtu.be/i1VPOzh5IfA

Nonostante il video di due minuti, realizzato da Bigoso Animations su YouTube, non segua esattamente la descrizione del filmato, dovrebbe quantomeno estinguere la sete dei fan di Spider-Man per un giorno o due.

Far From Home presenterà il debutto Marvel Cinematic Universe di Mysterio, che sarà interpretato da Jake Gyllenhaal, la star di Nightcrawler.

Spider-Man

Secondo Gyllenhaal, Mysterio sarà un alleato dello Spider-Man di Tom Holland per almeno una parte del film.

“Ci sono queste minacce al mondo, gli Elementals, creature elementali e Mysterio è qualcuno che ne sa e vuole assicurarsi che il mondo sia al sicuro da loro” ha detto Gyllenhaal “E Nick Fury gli chiede di venire e di dare una mano perché è l’unico che li capisca davvero, e poi si allea con l’amichevole Spider-Man del quartiere e, sfortunatamente, deve farlo diventare più di un amichevole Spider-Man del quartiere.”

La versione iniziale del trailer era un’esclusiva per il pubblico del CCXP 2018, qualcosa che Holland ha confermato dopo che il filmato è stato mostrato nel keynote. Non è ancora stato reso noto quando il trailer sarà rilasciato al resto del pubblico.

“Abbiamo debuttato con il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home solo per voi ragazzi in esclusiva, perché a volte vogliamo solo mostrare il nostro sostegno, e voi ragazzi siete stati così incredibili per noi sin da quando ho ottenuto questo lavoro”, ha detto Holland rivolgendosi alla folla durante la presentazione dello Spider-Man di Sony alla CCXP 2018.

Spider-Man

Spider-Man: Far From Home vede Holland e Gyllenhall nel ruolo di protagonisti.

Jacob Batalon, Zendaya, Marisa Tomei, Jon Favreau e Michael Keaton dovrebbero riprendere i loro ruoli da Spider-Man: Homecoming mentre JB Smoove è una nuova aggiunta al cast. Samuel L. Jackson e Colbie Smulders riprenderanno i loro ruoli tradizionali dell’MCU, ovvero Nick Fury e Maria Hill, rispettivamente.

Spider-Man: Far From Home sarà nei cinema il 5 luglio 2019. Inoltre, il Marvel Studios rilascerà altri due film l’anno prossimo: Captain Marvel l’8 marzo e Avengers: Endgame in Italia il 24 aprile.

Leggi anche:

Avengers: Endgame, ecco come sarebbe dovuto finire il trailer secondo HISHE

Spider-Man: Far From Home, confermato l’arrivo del trailer!

Avengers: Endgame – Che fine ha fatto Thanos

CORRELATI