Black Mirror: Bandersnatch – il trailer del film in uscita domani

Black Mirror: Bandersnatch è il nuovo film interattivo in uscita il 28 dicembre, anticipa la quinta stagione della serie Netflix creata da Charlie Brooker.

Il trailer

https://youtu.be/UmS4W5BS0OU

Sinossi ufficiale

Black Mirror: Bandersnatch. Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un caotico romanzo fantasy e presto si trova ad affrontare una sfida spiazzante. Bentornati negli anni ’80!

Cast

Il cast vede Fionn Whitehead nel ruolo di Stefan, il giovane programmatore, troviamo poi anche Will Poulter, Craig Parkinson, Alice Lowe e Asim Chaudhry. Black Mirror: Bandersnatch è diretto dal regista David Slade.

La notizia dell’arrivo di Bandersnatch è stata fatta trapelare all’inizio di questo mese quando Netflix ha twittato e poi rapidamente cancellato un posto sulle date di programmazione ufficiale della piattaforma streaming.

Ma la cosa più interessante è che Bandersnatch sarà il primo episodio interattivo della storia di Black Mirror, una “puntata sperimentale” in cui sarà l’utente a scegliere come vuole che continui la storia. Infatti, nonostante il film duri circa 90 minuti, il video caricato da Netflix è di 312 minuti, ossia cinque ore.

black mirror: bandersnatch episodio interattivo netflix film dicembre
Pronti ad aggiungerlo alla vostra lista?

Black Mirror: Bandersnatch non avrà alcun impatto sugli episodi della quinta stagione, prevista per il 2019, mentre il film uscirà domani su Netflix.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv – clicca qui

CORRELATI