PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo Avengers: Endgame i Marvel Studios progettano nuovi eroi per l’MCU

Come culmine di un decennio di film del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame unirà quasi tutti gli eroi della serie nella lotta contro Thanos.

Ma dopo l’uscita di Avengers: Endgame, aspettati di vedere dei volti nuovi salire alla ribalta nei Marvel Studios. In un’intervista al podcast di Variety e iHeart Radio, il produttore Kevin Feige ha preso svelato i volti futuri del Marvel Cinematic Universe.

“L’unica cosa che abbiamo ufficialmente annunciato dopo Avengers: Endgame è il film di Spider-Man su cui stiamo lavorando ora, Spider-Man: Far From Home” ha detto Feige“Ci sono altre cose in sviluppo, ci sono altri registi [tra cui la regista di The Eternals Chloe Zhao e la regista di Black Widow Cate Shortland] che stanno lavorando su cose in sviluppo. Ma quando e dove e come e perché, non abbiamo ancora discusso. Ma è giusto dire che continueremo a fare film dopo Endgame e Spider-Man: Far From Home.”

Feige non ha ufficialmente citato The Eternals e Black Widow, ma stava solo rispondendo alla domanda di Kris Tapley in particolare su quei registi.

Ha sottolineato che vogliono continuare ad espandere l’MCU in modo tale da sorprendere i fan e il pubblico.

“Il modo in cui vogliamo farlo è il modo in cui lo abbiamo fatto fino ad ora… in modi inaspettati. Continuare a portare personaggi sullo schermo che non hai mai visto prima, mentre allo stesso tempo vedere nuovi storie in nuovi modi degli eroi che già conosci.”ha detto Feige.

Avengers: Endgame

Dopo aver diretto il film acclamato dalla critica The Rider, Chloe Zhao è stato annunciato come regista per gli Eternals.

Questo subito dopo la rivelazione che Cate Shortland aveva firmato per un film su Black Widow interpretato da Scarlett Johansson.

I Marvel Studios devono ancora annunciare formalmente questi progetti, motivo per cui Feige era decisamente riluttante a riconoscerne l’esistenza. Ma sono stati tutti confermati implicitamente in molte altre maniere e sono sicuramente le basi fondanti del prossimo ciclo decennale del Marvel Cinematic Universe.

Resta da vedere cosa succederà con personaggi come Iron Man, Capitan America e Thor, ma possiamo consolarci, forse, sapendo che sicuramente Black Panther e Spider-Man faranno parte del futuro MCU.

Impareremo molto di più su questo futuro dopo l’uscita di Avengers: Endgame in anteprima nelle sale italiane il 24 aprile.

Leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI