Dragon Ball Super: Broly – possibile anteprima italiana prima della data ufficiale

Evento con i doppiatori italiani?

In questi giorni, i fans italiani di Dragon Ball, stanno sommergendo di domande la pagina Instagram di Dragon Ball Legacy e del suo fondatore Demix. L’hype attorno al film di Dragon Ball Super: Broly è alle stelle.
I fans italiani vogliono sapere quanti più dettagli possibili da chi, come Demix, è stato in tour a Tokyo per l’evento del film.

Cosa abbiamo scoperto curiosando le loro storie intagram?

Sicuramente Dragon Ball Super: Broly sarà un film epico per gli scontri proposti. È incentrato su effetti visivi e sonori, pensati proprio per il grande schermo.
Tokyo era “addobbata” a tema Dragon Ball Super in concomitanza dell’uscita del film.
In Giappone sono stati distribuiti dei gadgets a tema all’ingresso in sala e noi fans italiani speriamo che Koch Media possa distribuirne anche nel nostro Paese.

Quello che però ha destato maggiore interesse tra i fans è stata una delle ultime storie, viste proprio sul profilo di Demix e che vi riportiamo in screenshot di seguito.

Non c’è nulla di certo ma, da questa storia Instagram, le aspettative salgono a dismisura.
Pare che il fondatore di Dragon Ball Legacy abbia proposto a Koch Media, con la quale è in contatto, di presentare in un’unica sala italiana un’anteprima del film creando un evento con i doppiatori principali del cast. Non vi è ancora nessuna conferma ufficiale al riguardo.

Gianluca Iacono, storica voce italiana di Vegeta nella serie animata

Sarebbe sicuramente un evento che metterebbe ancora più in luce questa pellicola. I fans italiani non vedono l’ora di sapere se questa news diventerà realtà e noi di NerdPool terremo gli occhi aperti sui social per darvi qualche notizia in più.

Nel frattempo, a questi link, potete curiosare il tour di Capodanno che hanno organizzato i ragazzi a Tokyo.

@Demix931
@Dragon Ball Legacy

Leggi anche:

CORRELATI