back to top

Dragon Ball Super – Broly: spot inedito con scena finale

https://youtu.be/PrUi2c7iE_M

Dragon Ball Super: Broly ha già spopolato in Giappone il 14 Dicembre e presto arriverà anche sui nostri schermi.

Nonostante manchi effettivamente poco, l’hype è sempre più crescente ed a contribuire sono gli spot che vengono continuamente rilasciati. Insieme a pubblicità, video musicali ed altro.

Nel più recente, infatti, ci viene mostrata una scena finale tratta dalla pellicola Dragon Ball Super: Broly.

Dal video allegato, la cui durata purtroppo è di soli quattordici secondi, possiamo godere della portentosa Kamehameha ( Onda Energetica) di Gogeta ( la fusione di Goku e Vegeta) e Whis molto soddisfatto del livello straordinario di potenza ottenuto dai suoi due allievi.

Tutto ciò ,incorniciato dai bassi poderosi di Blizzard di Daichi Miura, la colonna sonora del film Dragon Ball Super: Broly.

La clip inoltre, ci mostra un Oazaru non ben identificato  ed un brevissimo momento in cui Goku, utilizzando il Teletrasporto, raggiunge il guerriero leggendario Broly sul pianeta Vampa e si presenta come Kakaroth.

Purtroppo per i fan italiani, si dovrà attendere ancora qualche mese prima di poter vedere su grande schermo le prodezze di Gogeta contro il temibile e potente saiyan Berserker Broly.

Il distributore Koch Media e Anime Factory hanno comunicato che la pellicola arriverà nei cinema dello Stivale dal 28 Febbraio 2019. 

Per premiare i fan e non farli penare troppo nell’attesa, il distributore ufficiale ha rilasciato il primo poster ed il primo trailer con il doppiaggio italiano. In quest’ultimo possiamo godere delle performance di Claudio Moneta e Gianluca Iacono che , rispettivamente, presteranno le loro iconiche voci, che già abbiamo udito per Dragon Ball Super, a Goku e Vegeta.

Leggi anche:

CORRELATI