L’Attacco dei giganti 3, Yoshiki pubblica su Youtube “Red Swan”, l’official lyric video

Due giorni fa, sul canale Youtube di Yoshiki, che de L’Attacco dei giganti 3cura music & lyrics, è stato rilasciato un video ufficiale.

È il video che ci mostra l’anime opening theme di L’Attacco dei giganti 3, con le parole di cui è composta Red Swan, canzone d’apertura della terza stagione dell’anime tratto dal manga di Hajime Isayama.

Si aspettava con una certa trepidazione questa colonna sonora, composta ed eseguita da Yoshiki (feat. Hide), uno dei punti di forza dell’adattamento animato, e anche questa volta non siamo rimasti delusi.

Unico punto fermo in una serie in costante evoluzione, ed efferata non meno del manga da cui è tratta, la sigla de L’Attacco dei giganti 3 alterna paesaggi bucolici a scene di combattimento ma senza la parte da Grand Guignol che è poi il marchio di fabbrica del manga di Hajime Isayama.

Naturalmente la lyric version consente a tutti di cimentarsi nel canto, com’è inveterata abitudine di ogni appassionato, e come sempre si tratta di un testo bilingue, ovvero inglese e giapponese. Ma questo non ha mai fermato nessuno.

Leggi anche:

CORRELATI