U.S. President Barack Obama emphasizes a point while delivering his final State of the Union address to a joint session of Congress in Washington January 12, 2016. REUTERS/Evan Vucci/Pool - RTX224YO

Giunti quasi alla fine di questo anno c’è chi ha deciso di fare un resoconto generale riguardo film, musica e libri, che gli sono piaciuti di più, proprio come ha fatto Barack Obama!

L’ex presidente degli Stati Uniti ha infatti pubblicato sui social una lista in cui ci sono scritti i suoi film, libri e brani preferiti dell’anno.

Arrivati alla fine del 2018, continuo una mia tradizione che preferisco condividendo la “lista di fine anno.” Mi concede un momento di pausa e riflessione dell’anno attraverso libri, film e musica che ho trovato più stimolante e ispirante. Mi da inoltre una possibilità di nominare autori, artisti e scrittori con talento, sia coloro di cui già conoscete il nome sia chi non avete mai sentito nominare.

I film preferiti di Obama del 2018:

  1. Annihilation (QUI per leggere la recensione);
  2. Black Panther;
  3. BlacKkKlansman;
  4. Blindspotting;
  5. Burning;
  6. The Death of Stalin;
  7. Eighth Grade;
  8. If Beale Street Could Talk;
  9. Leave no Trace;
  10. Minding the Gap;
  11. The Rider;
  12. Roma;
  13. Shoplifters;
  14. Support the Girls;
  15. Won’t You Be My Neighbor.

(Cliccate su ALTRO, nell’inserzione per leggere la lista completa)

Sorpresi di trovare Annihilation e Black Panther tra i film preferiti di Barack Obama? Ditecelo nei commenti!

Un’idea molto carina che potremmo scegliere di seguire tutti! Siamo molto curiosi infatti, di sapere quali sono le “nuove uscite” del 2018 che preferite. Fatecelo sapere nei commenti!

Scrivi qui il tuo commento...