back to top

SOMA disponibile GRATIS su GOG.com

Dopo essere stato reso gratuito su Playstation 4 con il servizio PS Plus, SOMA è gratuito anche su PC. Questa promozione comincia da oggi e sarà disponibile fino al 30 Dicembre 2018 alle 12 Italiane su GOG.com. SOMA fa parte delle offerte dei saldi invernali proprio su GOG, che includono più di 2000 titoli per PC in offerta limitata.
Per chi non lo conoscesse ecco cos’è SOMA:

“SOMA è un gioco horror fantascientifico di Frictional Games, i creatori di Amnesia: The Dark Descent. È una storia inquietante sull’identità, la coscienza di sé e il significato di essere umani.
La radio è andata, il cibo è agli sgoccioli e le macchine iniziano a credersi persone. La struttura sottomarina di Pathos-II si trascina in un isolamento opprimente e il futuro riserva delle decisioni strazianti. Cosa possiamo fare? Cos’è più logico? Cosa resta per cui lottare?
Entra nel mondo di SOMA e affronta gli orrori in agguato negli abissi oceanici. Cerca gli ultimi abitanti rimasti e partecipa agli eventi che decideranno il destino della stazione. Ma fai attenzione, perché il pericolo è sempre in agguato: umani contaminati, creature contorte, robot impazziti e un’intelligenza artificiale onnipresente ma indecifrabile.
Non potrai combatterli, perciò dovrai batterli in astuzia oppure prepararti alla fuga. “

SOMA GOG

CORRELATI