back to top

Super Meat Boy è GRATIS su Epic Games Store

Dopo l’offerta di Subnautica scaduta proprio oggi, su Epic Games Store è disponibile gratuitamente Super Meat Boy su PC. Quest’altra offerta fa parte del piano di Epic Games di fornire ogni 2 settimane un gioco gratuito, in modo da ottenere sempre più utenti.
L’offerta è valida da oggi fino al 10 Gennaio 2019. Basterà andare sul sito di Epic Games Store e aggiungere il titolo alla libreria, dopodiché il gioco sarà vostro per sempre.
Per chi non lo conoscesse ecco una breve introduzione a Super Meat Boy:

Super Meat Boy è un platform duro come il granito dove si gioca nei panni di un cubo di carne animato che cerca di salvare la sua ragazza (che si dia il caso sia fatta di bende) da un malvagio feto in un barattolo con indosso uno smoking.
Il nostro eroe di carne salterà sulle pareti, sorvolando mari di seghe circolari ronzanti, attraverso fatiscenti grotte e bacini di vecchi aghi. Sacrificando la propria vita per salvare la sua damigella in pericolo. Super Meat Boy riporta la difficoltà vecchia scuola dei classici titoli NES come Mega Man 2, Ghosts ‘n Goblins e Super Mario Bros. 2 (versione giapponese) e di quelle strutture ne ricava l’essenza, tagliando fuori inutili aggiunte e plasmando una formula piattaformica pura e diretta, spasmodica e riflessiva. 
Aumentando progressivamente il livello di sfida da difficile a annienta-spirito, SMB porta il nostro eroe Meat Boy attraverso ospedali infestati, fabbriche di sale e persino all’inferno stesso. E se 300 e più livelli in giocatore singolo non fossero abbastanza, SMB propone anche epiche sfide contro i Boss, un editor di livelli e tonnellate di segreti sbloccabili, Warp Zones in stile rétro e personaggi nascosti

Super Meat Boy Epic Games Store

CORRELATI