Fire Force: il creatore di Soul Eater rivela il primo trailer e alcuni poster del nuovo anime

Il nuovo lavoro del creatore di Soul Eater “Fire Force” è stato in prima linea sulle scrivanie di tutti e tra non molto lo sarà anche sui nostri schermi data l’imminente release della serie animata.

Nonostante non ci sia ancora una data di rilascio ufficiale dell’anime, “Fire Force” ha rilasciato un nuovo railer, accompagnato da alcuni poster.

Yuki Yaze dirigerà la serie per David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo), Yamato Haishima scriverà la sceneggiatura e Hideyuki Moriota sarà il character desiger dell’adattamento.

Nonostante il cast sia ancora in fase di scrittura, sappiamo già che il protagonista Shinra Kusakabe avrà la voce di Gakuto Kajiwara, che ha precedentemente interpretato Asta di Black Clover.

Il primo Teaser è breve, ma ci da comunque modo di capire quali sono le potenzialità della Special Fire Force Company 8. Nonostante Kajiwara abbia infastidito i fans con la sua performance da Asta, potrebbe non accadere per Fire Force. Diamo tempo al tempo.

Fire force è stato creato da Okubo nel 2015 per il settimanale di Kodansha Shonen Magazine ed è stato pubblicato in otto volumi.

La trama segue un grupo elitario di manipolatori del fuoco che devoo convivere con la capacità di dar fuoco in modo spontaneo alle altre persone in una Tokyo alternativa. È diventato molto famoso tra i fan delle opere di Okubo, ma non ha ancora raggiunto la popolarità e la visibilità di queste ultime.

Panini comics ha licenziato la serie in Italia ed è in uscita da Maggio 2018 nelle nostre fumetterie, sul sito ufficiale dell’editore è così presentato:

“LA NUOVA OPERA DEL GENIALE AUTORE DI SOUL EATER! In un mondo in cui le persone si trasformano in mostri di fuoco sono state costituite unità speciali di pompieri per far fronte a immani minacce. L’Ottava Brigata di Tokyo è una di queste… e Fire Force racconta la sua storia!”

CORRELATI