back to top

Fortnite – Approdo della modalità “Sneaky Silencers”

Vi avevamo già parlato di alcuni leak interessanti riguardo a Fortnite. Tra questi alcuni eventi dei “14 giorni di Fortnite“. Oggi ritorniamo a parlarvi di una modalità che fa il suo ritorno dopo tanto tempo nel gioco di punta di casa Epic Games: la modalità “Sneaky Silencers“.

Modalità “Sneaky Silencers” cosa c’è da sapere

Prima di tutto la modalità sarà presente per tempo limitato. Non una novità, in quanto siamo abituati a diverse modalità estemporanee di Epic Games. Ci sarà il ritorno, tra l’altro, di un oggetto dal vault.

La modalità sarà disponibile per tutti i giocatori per tutte le piattaforme. Chi non avesse partecipato precedentemente a questa nuova modalità, dovrà abituarsi ad avere un approccio più stealth, silenzioso. Come? Durante tutta la partita le armi saranno silenziate. Ricordatevi che il nemico difficilmente potrà scoprire la vostra posiziona, ma ciò è reciproco, difficilmente potrete scoprire la posizione di un avversario che vi sta sparando.

Ritorno di un oggetto dal Vault

L’ultima novità che ci presenta Epic Games è il ritorno della granata fumogena per questa modalità a tempo limitato. Ricordiamo che questo oggetto era stato messo nel Vault da Aprile, in quanto non veniva usato molto dai giocatori, ma pare che temporaneamente farà il suo ritorno in questa nuova modalità tutta Stealth.

Non perdetevi il ritorno di questa modalità e se non lo avete ancora acquistato, vi ricordiamo la presenza del pacchetto celebrativo per gli utenti di PlayStation 4.


CORRELATI