Goblin Slayer: ecco un favoloso cosplay di Sword Maiden

Goblin Slayer nel 2018 è stato uno di quegli anime controversi che però stanno continuando a riscuotere successo tra i fan.

Buona parte del successo è dovuta anche ad alcuni personaggi della serie davvero ben riusciti, anche nel mondo del cosplay. Ecco un esempio di una eccezionale Sword Maiden; letteralmente riportata in vita con un cosplay impressionante!

L’artista è HaneAme ( ecco qui il suo Patreon ) che ha ricreato il character design di Sword Maiden in modo impressionante. Sword Maiden ha guadagnato rapidamente il successo grazie ai suoi fan, ed alla sua storia di eroe straordinariamente forte nel mondo di Goblin Slayer.

Apparsa per la prima volta nella serie nel ruolo di personaggio che ha incaricato Goblin Slayer ed il suo party ad uccidere alcuni goblin nascosti tra le rovine di città ignota, si è presto il scoperto il motivo di questo avvicinamento.

Prodotto da WHITE FOX, l’anime è diretto da Takaharu Ozaki e per la prima volta esce in Giappone il 6 ottobre 2018. La serie di light novel è edita da SB Creative dal 15 febbraio 2016

Leggi anche:

CORRELATI