La Marvel celebra Stan Lee nel giorno del suo compleanno

Il più amato autore di fumetti di sempre, Stan Lee, ci ha lasciato circa un mese ormai. Per celebrarlo, la Marvel, ha deciso di fare di fare una cosa davvero molto speciale nel giorno del suo compleanno.

Ieri Stan Lee avrebbe dovuto compiere 96 anni, per fargli un regalo, i Marvel Studios hanno deciso di caricare sul proprio profilo Twitter un disegno creato ad hoc per The Smilin.

L’immagine cattura perfettamente l’essenza dell’autore di fumetti più amato di sempre. Amichevole, esuberante, sempre sorridente e che credeva profondamente in tutto quello che faceva.

La casa di fumetti ha chiesto a tutti i suoi follower di condividere il proprio post per Stan Lee e in poche ore il tweet ha raggiunto numeri esorbitanti, com’è giusto che sia.

La Marvel Comics deve essere estremamente grato a Stan Lee, che è riuscito a salvare la casa editrice quando non navigava in buone acque, grazie ai suoi tanti personaggi.

Stan Lee Marvel The Smilin

I tanti cameo, fatti praticamente in ogni film della Marvel, l’ultimo in Spider-Man: Un Nuovo Universo, lo hanno reso tra le persone più famose del mondo.

Come avete preso la morte di The Smilin? Conoscevate tutto quello che ha fatto?

CORRELATI