back to top

Spider-man: un nuovo universo, Penni Parker anime fan-art

Spider-Man: un nuovo universo, è sicuramente il film d’animazione rivelazione di questo fine 2018. Quello che colpisce, oltre i diversi stili grafici utilizzati, sono sicuramente i vari ragnetti poco conosciuti al grande pubblico. Quello che ha ottenuto la maggior parte dell’attenzione è stato lo stile anime in stile Penni Parker.

Penni Parker è stata introdotta nei Marvel Comics nella run Edge of Spinder-verse n.5. Penni viene da Terra-14512 e insieme al suo ragno radioattivo combatte in crimine a bordo di un Mecha.

Alcuni fan non erano abbastanza contenti dell’aspetto finale di Penni Parker nel film, quindi sono molte le fan-art uscite negli ultimi giorni che vedono Penni in diversi stili anime.

Spinti da @kenesu su Twitter, gli artisti hanno re-immaginato il look di Penni Parker in molti altri stili anime. Ognuno di loro si sarebbe fuso perfettamente nel film, e puoi controllare alcuni dei risultati qui sotto. Assicurati di controllare la discussione completa su Twitter per vedere tutte le fan-art!

Tezuka style
Eureka Seven style
Pokemon style
Toriyama style
Sailor moon style
Rumiko Takahashi style
CLAMP style
Evangelion style

Leggi anche:

CORRELATI