Yu-Gi-Oh!: In arrivo un nuovo Duel Disk!

Duellanti preparate i vostri deck e i vostri portafogli perché è in arrivo un nuovo Duel Disk per la serie Yu-Gi-Oh! Bandai Namco infatti ha annunciato l’uscita di un nuovo modello di Duel Disk per il brand Proplica. L’annuncio viene dall’account Twitter di V_Jump in occasione del Jump Festa della scorsa settimana. Si promette un’uscita imminente ma non ancora definita. I fan aspettano impazienti una data per rendere ancora più avvincenti i loro duelli.

Certo, non abbiamo ancora le proiezioni olografiche dei mostri ma il nuovo prototipo di Proplica è indubbiamente il migliore uscito finora. Infatti Konami e Mattel avevano già fatto uscire un Duel Disk, ma non aveva soddisfatto i fan di Yu-Gi-Oh! che lamentavano il fatto che le carte non rimanevano ferme e anche il contatore dei Life Points non funzionava bene. Insomma i fan non erano soddisfatti di questi Duel Disk ma questa volta sono fiduciosi. Proplica ha indubbiamente un livello di qualità molto alto e le foto del prototipo dimostrano questo livello e la cura dietro il prodotto. Ed è stato notato il contatore di Life Point con uno schermo LCD.

Qui sotto vi lasciamo le foto del famoso prototipo.

I fan di Yu-Gi-Oh! aspettano trepidanti la data di rilascio di questo Duel Disk e il suo prezzo. Ma credo che nessun prezzo sarà abbastanza alto per i fanatici di questa serie che sta festeggiando il suo ventennale e continua ad appassionare tante persone in giro per il mondo grazie alle carte da gioco, i numerosi film e spin-off anime e anche i nuovi gadget che vengono rilasciati. E i collezionisti sono entusiasti per questo Duel Disk. Anche se aspettano trepidanti di poter avere, un giorno, i mostri di questo “Gioco di carte per bambini” (cit.) in versione ologramma. Un futuro non troppo lontano visto che già è possibile creare il vostro Rasengan come nella serie Naruto!

In attesa di nuove novità tecnologiche e non, diteci se prenderete questo Duel Disk per i vostri duelli e continuate a seguire Nerd Pool per altre novità sull’universo di Yu-Gi-Oh! e altre serie!

CORRELATI