Animax Asia: Mob Psycho 100 II e molte altre uscite!

Lo scorso mercoledì, Animax Asia ha annunciato la messa in onda della seconda stagione di Mob Psycho 100. Cosa c’è di particolare in questo annuncio? Che Mob sarà accompagnato dalle Bizzarre Avventure di Jojo, Yokai Watch: Shadowside, Death March to the parallel world Rhapsody e Lupin the Third: Part 5.

Mob Psycho 100 II

Mob Psycho debutterà in Giappone il 7 Gennaio, prima su Tokyo Mx e poi su BS-Fuji. Questo anime arriverà sugli schermi americani il 10 Gennaio, mentre lo streaming globale sarà curato da Crunchyroll. Le prime indiscrezioni ci dicono questo sulla trama:

Shigeo “Mob” Kageyama è un normale studente di terza media, che vorrebbe vivere una vita normale. Anche se è capace di scomparire in un attimo tra la folla, il suo potere più grande è la lettura del pensiero. Le vite delle persone legate a Mob e i loro sentimenti si impilano nell’animo del ragazzo, fino a raggiungere un punto di rottura. Il misterioso gruppo “Claw” si contrappone ancora una volta tra Mob e la felicità. Nel bel mezzo della sua gioventù, dove lo porterà il suo cuore ruggente?”

JoJo Bizare Adventure: Golden Wind

https://www.youtube.com/watch?v=dX6QlfK76ec

Il 5 Ottobre scorso, Jojo è ritornato sugli schermi giapponesi e tra le mani dei lettori con la quinta parte della sua storia.

Le avventure cominciano quando Jotaro chiede a Koichi di andare a Napoli per investigare sul conto di Haruno Shiobana, il cui vero nome è Giovanna Giorno. La donna ha l’obiettivo di diventare la regina del clan mafioso Passione, per trasformarli in un gruppo di ladri gentiluomini.

Yasushiro Kimura (Three Leaves, Three Colors), Hideya Takahashi (Anonymous Noise) e Naokatsu Tsuda ritornano alla regia di Jojo.

Yo-kai Watch: Shadowside

Animax Asia è felice di annunciarvi il ritorno di Yo-kai Watch! Dopo il successo del film, era doveroso continuare la storia.

La nuova stagione è ambientata dopo gli eventi raccontati in Yo-kai Watch Shadowside: Oni-o no Fukkatsu, il film tratto dall’anime. La trama è incentrata sul personaggio di Keisuke, il fratello minore di Natsume, la protagonista del primo film.

Keisuke è un bambino delle elementari che non crede ai fantasmi, gli ufo e nemmeno agli yo-kai. Il bambino comincia a notare che Natsume arriva sempre a casa tardi, e decide di seguirla. Quando Keisuke scopre che Natsume si reca ad una agenzia investigativa yo-kai, la donna decide di coinvolgere il bambino nelle ricerche.

Death March to the parallel World Rhapsody

La storia di Death March ruota attorno ad un programmatore 29enne che si trova, per l’appunto, su una death march ovvero non se la passa molto bene. Tutto cambia dopo un semplice pisolino: il ragazzo si sveglia ma non si trova più nella sua dimensione. Questo è il punto di partenza per questo anime definito “heartwarming, occasionally serious, and harem”.

Lupin the Third: Part 5

https://www.youtube.com/watch?v=fpKfjD2Gqb4

La quinta parte delle avventure di Lupin è sempre più vicina, e la sottoscritta non sta più nella pelle! La nuova stagione è ambientata in Francia e può essere definita un incontro tra passato e presente: nonostante Lupin utilizzi pistole tradizionali come la Walter P38, vedremo il ladro gentiluomo alle prese con Internet, smartphones e altri gadget tecnologici.

E voi cosa ne pensate della programmazione di Animax Asia? Seguirete alcuni di questi anime? Fatecelo sapere con un commento!

Continuate a seguirci su Nerdpool.it !

CORRELATI