PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame – Google inserisce Hugh Jackman nel cast

Google inserisce per errore Hugh Jackman nel cast di Avengers: Endgame. Ecco le regioni per il quale è improbabile che avvenga

Il cine-comics più aspettato dell’anno non smette di far parlar di se.
Speculazioni, notizie, fandom e aspettative sono solo alcune delle innumerevoli voci di cui “Avangers: Endgame” si è reso partecipe.

Google is the new casting director

Pare infatti che cercando su Google la lista dei film più famosi di Hugh Jackman apparisse anche “Avengers: Endgame”.

L’infallibilità ahinoi della presenza di Hugh Jackman nel film è dettata da alcuni punti a svantaggio.

Diritti d’autore

Siamo tutti al corrente della manovra che Disney ha concluso per l’acquisto di FOX, detentrice ancora del brand dei film con Hugh Jackman come Wolverine.
Disney ha già trasmesso l’impossibilità di utilizzare il marchio ancora proprietario fino al suo completo acquisimento nel 2019.

Wolverine no more

Sembra quanto mai improbabile che una riproposizione di Wolverine sotto un filone diverso dai film prodotti di FOX avvenga senza un progetto di re-casting.
La necessità di dare nuova linfa a un personaggio che sarebbe diverso da quanto già visto necessiterebbe di un nuovo volto.

Hugh Jackman ha comunque più volte riferito di aver appeso le lame da mano al muro e di non volere riapparire sullo schermo nel ruolo sopra menzionato in “Avengers: Endgame”.
Tra i detrattori della scelta oltre ai fan si aggiunge anche l’amico e collega Ryan Reynolds che vorrebbe registrare un crossover tra Deadpool e Wolverine.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Avengers
- Advertisement -

Aspettate anche voi “Avengers: Endgame” con trepidazione cosicome noi di NerdPool?
Fatecelo sapere.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...

I Fantastici 4 saranno il grande evento della Fase 4?

Recentemente la Marvel ha annunciato tramite un video le date e i titoli dei prossimi film della Fase 4 che usciranno e tra questi troviamo anche il simbolo dei Fantastici 4.

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Falcon & Winter Soldier: Sam avrebbe potuto avere i super poteri

Malcolm Spellman ha raccontato in una recente intervista che la produzione ha discusso sulla possibilità di dare i super poteri a Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI