Dragon Ball: e se Nappa e Vegeta fossero fan di Instagram?

spot_imgspot_img

Se il mondo di Dragon Ball fosse invaso da tweet, hashtags, selfie, filtri con le orecchie da cane e storie di Instagram, vi piacerebbe? Non so se vi siete mai posti questa domanda, ma Dragon Garow Lee ha voluto dare la sua risposta.

Grazie al mondo dei social networks e al progredire della tecnologia, moltissimi disegnatori amatoriali sono venuti fuori dall’ombra con prodotti davvero belli e originali. Posso farvi qualche esempio? Nala1588 oppure LemOuro sono due delle mie preferite, ma Dragon Garow Lee è il disegnatore che fa più parlare di sé.

Pochi giorni fa, era apparsa una nuova fan art a cura di Lee, che ritraeva il suo beniamino Yamcha insieme a Freezer, Cooler e Vegeta. Pochissimi istanti fa, il maestro ha voluto deliziarci con una simpatica fan art con Nappa e Vegeta protagonisti.

Probabilmente, Lee ha immaginato i due compagni appena sbarcati sulla Terra, pronti a trovare Goku e vendicare la morte del loro amico Radish, quando Vegeta, l’orgoglioso principe dei Saiyan, chiede all’amico di farsi un selfie con lui.

Nonostante siano due personaggi feroci e pericolosi, dimostrano che nessuno può battere il potere del selfie, neanche due valorosi guerrieri saiyan!

Leggi anche:

Dragon Ball Z e Godzilla ispirano fan art sullo skyline di New York

Dragon Ball: Radish ha un nuovo stile ancora più saiyan

Dragon Ball: Dragon Garrow Lee disegna Turles

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Dragon Ball: C18 Body Painting

Il mondo Dragon Ball vanta milioni di fans. Alle...

Dragon Ball Heroes: Jiren vs Cumber

Finalmente Dragon Ball Heroes ha introdotto uno dei personaggi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here