IN EVIDENZA

Dragon Ball: e se Nappa e Vegeta fossero fan di Instagram?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Se il mondo di Dragon Ball fosse invaso da tweet, hashtags, selfie, filtri con le orecchie da cane e storie di Instagram, vi piacerebbe? Non so se vi siete mai posti questa domanda, ma Dragon Garow Lee ha voluto dare la sua risposta.

Grazie al mondo dei social networks e al progredire della tecnologia, moltissimi disegnatori amatoriali sono venuti fuori dall’ombra con prodotti davvero belli e originali. Posso farvi qualche esempio? Nala1588 oppure LemOuro sono due delle mie preferite, ma Dragon Garow Lee è il disegnatore che fa più parlare di sé.

Pochi giorni fa, era apparsa una nuova fan art a cura di Lee, che ritraeva il suo beniamino Yamcha insieme a Freezer, Cooler e Vegeta. Pochissimi istanti fa, il maestro ha voluto deliziarci con una simpatica fan art con Nappa e Vegeta protagonisti.

Probabilmente, Lee ha immaginato i due compagni appena sbarcati sulla Terra, pronti a trovare Goku e vendicare la morte del loro amico Radish, quando Vegeta, l’orgoglioso principe dei Saiyan, chiede all’amico di farsi un selfie con lui.

Advertising

Nonostante siano due personaggi feroci e pericolosi, dimostrano che nessuno può battere il potere del selfie, neanche due valorosi guerrieri saiyan!

Leggi anche:

Dragon Ball Z e Godzilla ispirano fan art sullo skyline di New York

Dragon Ball: Radish ha un nuovo stile ancora più saiyan

Dragon Ball: Dragon Garrow Lee disegna Turles

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...