PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SM Cinema, a Gennaio anteprime per “Gundam NT”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La catena cinematografica Filippina SM Cinema sta quotando Mobile Suite Gundam Narrative ( Kidō Senshi Gundam NT). Si tratta del nuovo progetto per il franchise di Gundam, con apertura a Gennaio. Il sito propone un esordio il 12 Gennaio, ma mostra anche un poster con la data di  inizio del 16 Gennaio.

L’anime è stato inaugurato il 30 novembre in Giappone. Si è classificato al quarto posto per biglietti venduti e ha guadagnato parecchi yen nel suo weekend di apertura. Il film ha avuto la media per schermo più alta durante quel fine settimana.

Shunichi Yoshizawa (Mobile Suit Gundam Thunderbolt, Gundam: Reconguista in G) ha diretto degli anime del Sunrise Studio # 1. Harutoshi Fukui (Mobile Suit Gundam UC) ha scritto la sceneggiatura. Kumiko Takahashi  ha curato i  principali character design dei protagonisti. Se Jun Kim (Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) era il responsabile delle animazioni. Hajime Katoki ed Eiji Komatsu hanno curato il mechanical design.

Sunrise descrive la storia dell’anime come di seguito:

U.C. 0097, un anno dopo l’apertura dello Scrigno di Laplace. Nonostante la rivelazione della Carta del Centenario Universale, che riconosce l’esistenza e i diritti dei Newtypes, la struttura del mondo non è stata fortemente modificata.

Il conflitto in seguito soprannominato “Incidente di Laplace” si pensa che si sia concluso con la caduta dei resti di Neo Zeon noti come Sleeves. Nella sua ultima battaglia, fanno la loro apparizione due tute che sprigionano una forza inimmaginabile.

L’Unicorno Bianco e il Leone Nero furono sigillati per rimuovere questo pericolo dalla coscienza della gente e ora dovrebbero essere completamente dimenticati.

Tuttavia, l’RX-0 Unicorn Gundam 03, che è scomparso due anni prima, ora sta per mostrarsi di nuovo nella Sfera Terra. Una fenice dorata … di nome Phenex.

Il nuovo progetto è ambientato in U.C. 0097 della cronologia Universal Century (U.C.) della serie Mobile Suit Gundam originale e Mobile Suit Gundam Unicorn. Lo slogan del progetto è La destinazione del mito di Newtype.

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Gundam: da Dynit arrivano le trilogie in Blu-ray

Gundam, Dynit ha annunciato l'uscita in Blu-ray delle trilogie cinematografiche Mobile Suit Gundam e...

Quale anime guardereste per il resto della vostra vita?

Con tutti gli anime che vengono trasmessi ad ogni stagione perché si dovrebbe vedere...

Gundam Build Divers Re:RISE, rinviata la seconda stagione

Gundam Build Divers Re:RISE, Il sito ufficiale dell'anime ha annunciato che la messa in...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mobile Suit Gundam: confermata la data d’uscita del nuovo film

Mobile Suit Gundam dovrebbe uscire quest'estate con Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway. Il film in uscita è una specie di pseudo-sequel dell'anime originale di...

Mobile Suit Gundam Unicorn: da Bandai il modello MSN-06S Sinanju (Special Coating)

Direttamente dalla serie Mobile Suit Gundam Unicorn, ecco uno splendido MSN-06S Sinanju in scala 1/144 prodotto da Bandai. Il livello di dettaglio è altissimo e...

Mobile Suit Gundam: I nuovi Gundam DX E G-Falcon della linea Ensemble

Premium Bandai presenta nuovi Mobile Suit Gundam, Gundam DX e G-Falcon,dalla serie anime “New Mobile Century Gundam X“per la linea Ensemble. Le figure sono realizzate in PVC, ABS e MABS con...

Mobile Suit Gundam: i nuovi Leopard Destroy e Air Master Burst della linea Ensemble

Premium Bandai presenta nuovi Mobile Suite Gundam, Leopard Destroy e Air Master Burst,dalla serie anime "New Mobile Century Gundam X" per la linea Ensemble. Le...
spot_img