TimTheTatman e CouRage Guest Star dell’evento “Fortnite X Ninja”?

Potrebbero essere loro, TimTheTatman e CouRage, gli special guests dell’evento di fine anno di Fortnite

Gli streamer Jack ‘CouRage’ Dunlop e Tim ‘TimTheTatman’ Betar sono stati notati in modo evidente nella zona di New York con pochi giorni di anticipo prima dell’evento del 31 dicembre.
Ninja e sua moglie e manager Jessica ‘JGhosty’ Blevins sono arrivati ​​a New York il 29 dicembre, presumibilmente facendo i preparativi per il live stream sponsorizzato da Red Bull e Twitch.

Il consulente di Esports Rod ‘Slasher’ Breslau ha notato la coincidenza di avere questi tre enormi streamer Fortnite tutti convergenti su New York nello stesso fine settimana.

TimTheTatman e CouRage giocano e streammano spesso insieme a Ninja, ed è possibile che si uniscano alle celebrazioni di Capodanno a Times Square. La coppia era a Brooklyn per vedere il DJ e il produttore Zedd esibirsi dal vivo il 28 dicembre, incontrandolo per una foto veloce dopo l’evento.

TimTheTatman ha detto ai suoi fedeli spettatori che sarà via per qualche giorno per il nuovo anno, mentre CouRage sarà di nuovo in streaming il 29 dicembre, ma vive vicino a New York. Ninja ha già dichiarato che gli spettatori avranno alcune “sorprese” durante l’evento e, considerando che Twitch sta sostenendo l’intera faccenda, potrebbero voler far luce su alcuni altri grandi creatori, in particolare su Fortnite – di gran lunga il più popolare gioco su Twitch negli ultimi 12 mesi.
Sia TimTheTatman che CouRage hanno goduto di grandi aumenti di popolarità grazie a Fortnite, con quest’ultimo che si è trasferito su Twitch in streaming a tempo pieno all’inizio del 2018, in precedenza un player per la Call of Duty World League con MLG.

L’evento inizierà alle 13:00 PT/ 4 PM ET del 31 dicembre e proseguirà per tutta la notte mentre Ninja, e chiunque si unirà a lui, suonerà nel nuovo anno dal vivo da Times Square.

FONTEDexerto

CORRELATI