Anthem: nuovi dettagli sulla demo

Dopo la debacle di Mass Effect: Andromeda, Bioware è chiamata ad una ripresa rapida quando efficace. In questa direzione, evidentemente, va l’ambizioso progetto di Anthem, sul quale la casa punta buona parte del suo futuro. Grandioso amalgama di gioco di ruolo e online (almeno stando a quel che è dato sapere finora), il titolo arriverà sul mercato il 22 febbraio, e le notizie si fanno man mano più frequenti.

Il lead producer di Bioware, Michael Gamble, ha fornito tramite Twitter alcuni indizi a proposito della demo che precederà il lancio di Anthem. Rispondendo alle domande di alcuni appassionati, infatti, ha tratteggiato un profilo abbastanza delineato:
1) sarà possibile avanzare di livello, fino a un massimo di 10-15;
2) i progressi non saranno trasferibili nella versione definitiva del titolo;
3) sarà disponibile un buon numero di contenuti, tra cui numerose missioni, una fortezza e alcune attività presumibilmente più orientate al free roaming e inerenti all’hub di gioco, Fort Tarsis.

Sicuramente queste nuove indiscrezioni susciteranno ulteriore interesse intorno a quello che è a tutti gli effetti uno dei titoli più intriganti in uscita nei prossimi mesi. Ormai soltanto una cinquantina di giorni ci separa dal lancio: vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

CORRELATI