back to top

Detective Pikachu: Ryan Reynolds ci mostra il backstage

La star di Detective Pikachu ha condiviso un divertentissimo dietro le quinte del film in imminente uscita.

Nella giornata di ieri, Ryan Reynolds ha condiviso un’immagine su Instagram, dove rivela che nel film sono palesti le parecchie emozioni del suo protagonista.

È stato scoperto che Reynolds ha praticato la motion capture.

Questo spiega come mai Pikachu fosse così tanto espressivo nel trailer del film.

Reynolds interpreterà Detective Pikachu, un pokémon in rado di parlare al suo compagno in un mondo dove mostriciattoli e umani coesistono in armonia. Sappiamo che si è vociferato molto riguardo l’adeguatezza di Reynolds nel ruolo della star del franchise pokémon.

L’insieme del suo senso dell’umrismo sarcarstico, il suo essere cinico e l’esasperazione di entrambi ha però conquistato tutti quando Warner Bros. e Legendary hanno rilasciato il primo trailer lo scorso Ottobre.

Mentre la pellicola sarà girata in live action, tutti i pokémon saranno resi in computer grafica.

Detective Pikachu, il primo grande live action del franchise del famosissimo videogame, è previsto in uscita nelle sale il 10 maggio 2019.

La sinossi ufficiale recita:

“La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l’intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City – una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico – incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l’interno universo dei Pokémon.”

Leggi anche:

Pokemon GO: ecco la seconda mossa caricata

Detective Pikachu: il trailer raggiunge 60mln di visualizzazioni

Pokémon: ecco il nuovo poster del film di Mewtwo

CORRELATI