back to top

Dragon Ball Heroes: rivelato il nuovo arco narrativo

Dragon Ball è parecchio impegnato in questi giorni, e sembra che il franchise non abbia intenzione di rallentare. Il film debutterà nelle sale italiane il 28 Febbraio mentre Dragon Ball Heroes è alle soglie di una svolta.

Dragon Ball Heroes

Il 22 Dicembre è uscito il sesto episodio di Dragon Ball Heroes, e il finale ha innalzato l’hype dei fan oltre il limite del Super Saiyan! Negli ultimi giorni sono usciti i primi dettagli di questo nuovo arco narrativo:

“Trunks, Vegeta e gli altri sono scappati dal Pianeta Prigione. Prima che possano curarsi le ferite, gli giunge voce che l’universo sei è sotto attacco. Quali tranelli aspettano Vegeta e gli altri, mentre si precipitano nell’universo sei per combattere un nemico totalmente sconosciuto? Feroci battaglie tra i combattenti più forti dell’universo sono pronte a cominciare, una volta alzato il sipario sul nuovo ‘Conflitto Universale’”

Sembrerebbe che questo nuovo arco narrativo sarà concentrato, in particolare, su Vegeta e coloro che ha tratto in salvo. Mentre Goku è rimasto indietro per sconfiggere Kanba, Vegeta e gli altri si sono trasportati al sicuro. Dai nuovi dettagli, i guai non si faranno attendere per i protagonisti di Dragon Ball Heroes.

Leggi anche:

Dragon Ball Heroes: il ritorno di un cattivo conosciuto

Dragon Ball Super – Broly: nuovi attacchi di Gogeta [SPOILER]

Dragon Ball Heroes – la versione anime dei Sinistri Sei Marvel

CORRELATI