Dragon Ball Super: nuovi rumors sull’anime

Dragon Ball Super è uno dei titoli di anime più caldi al momento. Son Goku è diventato un nome ricercato dai fan di tutto il mondo e ci si chiede se l’eroe dai neri capelli a palma, tornerà presto in TV.  Grazie a un recente rapporto, sembra che un animatore di Dragon Ball Super abbia dato una risposta.

Un famoso Youtuber noto come Anime Ajay ha condiviso quella che sembra essere una risposta data da un animatore anonimo, quando gli è stato chiesto se stesse lavorando ad una nuova serie dell’anime.

Ops, un certo animatore, accidentalmente ha accennato a qualcosa in più riguardo Dragon Ball. Non voglio metterli nei guai, ma se li seguite, saprete già di chi si tratta, ha scritto il fan.

Per quanto riguarda il post stesso, l’animatore ha ribattuto in questo modo:

Tutte queste domande … A questo punto, si parla di business e non dovrei dire altro. Qualcosa è fuoriuscito? All’estero? Anche se immagino che se è già stato rivelato, potrebbe essere meglio parlarne.

Anime Ajay dice che un altro animatore di Dragon Ball Super ha risposto. È stato lì il nuovo lavoro di riferimento che ha fatto per un’azienda che ha un logo triangolare, e quella descrizione si adatta perfettamente alla Toei Animation, lo studio di animazione del famoso anime.

Questo non è il primo post rumor sul ritorno di Dragon Ball Super da Anime Ajay. In effetti, lo Youtuber ha confermato l’esistenza di un progetto imminente comunicata privatamente a lui, ma Toei Animation deve ancora annunciare ufficialmente tale progetto. 

Anche Shueisha ha taciuto su qualsiasi iniziativa del genere, ma il creatore di Dragon Ball ha assicurato ai fan che, questo mese,  sta lavorando a nuovo materiale. Akira Toriyama ha inviato un messaggio ai fan di Jump Festa dicendo  che è impegnato a lavorare su un nuovo progetto. Quindi tutti stanno tenendo le dita incrociate per un revival dell’anime o, almeno, un sequel.

Dragon Ball Super: Broly è già uscito in Giappone. Funimation porterà il film nei cinema negli Stati Uniti il ​​16 Gennaio. Dragon Ball Super attualmente trasmette il suo doppiaggio inglese su Adult Swim durante il blocco Toonami il sabato sera alle 21:30. È anche disponibile per lo streaming su Funimation e Amazon Video. La versione in lingua giapponese è disponibile per lo streaming su FunimationNOW, VRV e Crunchyroll.

Leggi anche:

CORRELATI