back to top

My Hero Academia, entra in gioco Shinso, spoiler cap. 211

My Hero Academia, nel nuovo capitolo del manga, abbiamo incontrato nuovamente Shinso. Hitoshi è una persona molto semplice con un’innata capacità di conversare con chiunque, nonostante abbia un atteggiamento riservato e tranquillo per la maggior parte del tempo. Ha dimostrato di essere piuttosto intelligente e il suo Quirk lavaggio del cervello è molto potente. Il cap. 211 pone le basi affinché Shinso diventi un grande eroe.

Quando capitolo del manga vede Shinso pronto ad assistere ad un salvataggio nientemeno che Izuku Midoriya. La star della serie sta avendo dei problemi con il suo Quirk, che ha iniziato a funzionare male, lasciando Shinso con Ochaco Uraraka a soccorrere l’amico prima che le cose peggiorino. Il capitolo 211 termina con Uravity che chiama Shinso in aiuto, lasciandolo a valutare attentamente le sue opzioni.

Per chi non è sicuro che Shinso possa essere d’aiuto, il capitolo 211 fa intendere diversamente. Shinso ha parlato con Monoma di Class 1-B, quest’ultimo ha detto qualcosa di curioso:

Per diventare eroi, a volte dobbiamo fare cose poco eroistiche. Altrimenti, non saremmo all’altezza di chi ha il potere di fare qualsiasi cosa. È lontano dall’ideale di eroe “, ha detto Monoma a Shinso.

Con Izuku fuori controllo, ci sono poche opzioni per tenere sotto controllo la situazione, e il Quirk di Shinso è uno di questi. Ora, spetterà al ragazzo scegliere se può fare come ha detto Monoma e fare qualcosa di furbo per salvare la situazione.

Leggi anche:

CORRELATI