back to top

My Hero Academia, spoiler capitolo 211

My Hero Academia: recentemente, è uscito il capitolo 211 della serie, ed è lì che si è scoperto che qualcosa non andava in Midoriya.

Attenzione Spoiler capitolo 211

Il ragazzo ha iniziato l’allenamento con la Classe 1-B ma il suo Quirk andasse in tilt, facendolo prendere dal panico e spingendo tutti i suoi compagni di classe a evacuare.

Ma stiamo sempre parlando di aspiranti eroi, e Ochaco Uraraka ha dimostrato il suo intuito lanciandosi nel salvataggio. L’ultima pagina del capitolo 211 segue l’eroe Uravity mentre usa il suo potere su Midoriya. Mentre il Quirk del ragazzo continua a funzionare male, Ochaco cerca di afferrargli le mani. Quindi, l’eroina chiama un altro compagno di classe in aiuto.

Shinso, urla Ochaco, lasciando lo studente. Il capitolo 211 termina prima che Ochaco possa condividere il suo piano per aiutare Izuku, ma My Hero Academia chiarisce che questi due sono quelli che aiuteranno Midoriya a reclamare One For All.

Non sorprende vedere Ochaco salvare Midoriya. Dopotutto, l’eroina l’ha già fatto una volta. Prima che i due iniziassero le loro carriere scolastiche, Ochaco salvò Deku dopo aver sconfitto un mecha durante l’esame di ammissione alla UA Academy. L’ultimo disperato tentativo lasciò a Ochaco la nausea a dir poco, ma provò che era disposta a rischiare il proprio benessere per aiutare gli altri. Quindi, ha solo senso Ochaco rischierebbe ancora tanto per Midoriya ora che sono diventati molto vicini.

CORRELATI