One Piece: un mistero rosa avvolge il clan Kozuki

One Piece ha degli alberi genealogici piuttosto complicati da seguire, e sembra che una famiglia abbia aggiunto un nuovo ramo al suo albero. Dopotutto, il clan Kozuki ha ancora qualche buco da riempire e sembra che una nuova sorella sia venuta alla luce.

Recentemente, è uscito un nuovo capitolo di One Piece e i fan hanno intravisto una nuova ragazza del clan Kozuki. Momonosuke ha acceso l’interesse dei fan quando ha parlato di sua sorella minore, Hiyori Kozuki.

One Piece
Momonosuke in compagnia di sua madre e sua sorella

L’entrata in scena della giovane Kozuki inizia quando Tama e Momonosuke si incontrano. Tama si sta riprendendo dai recenti scontri nel piccolo villaggio di Kuriamigasa, e chiede al giovane Momonosuke di sua sorella, il quale risponde:

Sì, ho una sorella. Se fosse ancora viva, ora avrebbe 26 anni. Anche se molte persone hanno assistito alla morte della mamma, non ho sentito nulla sulla morte di Hiyori. Per questo credo che sia ancora viva, da qualche parte”

Il capitolo termina con Momonosuke che si allena duramente per sconfiggere Orochi e ritrovare sua sorella. Al momento, i fan hanno potuto vedere soltanto la silhouette di Hiyori, ma era una sua immagine da bambina scolpita nella mente del fratello. Ovviamente, ora Hiyori ha 26 anni ed è una donna, perciò alcuni fan si sono chiesti se non l’avessero già incontrata in passato: Kiku e la cortigiana Komurasaki sono le più gettonate dai fan.

E voi cosa ne pensate? Chi potrebbe essere la misteriosa Hiyori Kozuki? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

Leggi anche:

One Piece numero 88 – Recensione

One Piece: l’atteso ritorno di Gekko Moria nel capitolo 925

One Piece: Stampede – ecco i primi character designs

CORRELATI