Pokemon: Mewtwo Strikes Back Evolution – ecco il teaser esteso

Pokemon è un tema molto caldo in questi giorni, e sembra che le sorprese non siano finite per questo 2018 agli sgoccioli. Il teaser esteso di Pokemon The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution è arrivato!

Il primo teaser trailer per il film Pokemon è andato in diretta in Giappone di recente. La clip, che potete vedere qui sotto, è stata pubblicata appena in tempo per il nuovo anno.

Dopotutto, Mewtwo è un personaggio ben noto tra i fan dei Pokemon. La creatura ha debuttato con la prima generazione, e da allora Mewtwo è rimasto molto popolare. Non solo i videogiochi come Super Smash Bros. Ultimate includevano i Pokemon leggendari nel loro roster, ma titoli come Pokemon Go hanno anche difeso Mewtwo forse troppo marcatamente.


Capiamo solo che Mewtwo sta inseguendo Mew per tutto il teaser, quindi sembra che il Pokemon abbia qualcosa per cui “discutere” con il suo piccolo amico?

Finora, nessun dettaglio è stato rilasciato sul prossimo film di Pokemon, ma è stata confermata una data di rilascio. Il film di Mewtwo andrà in diretta in Giappone il 12 luglio 2019. Il film in uscita sarà il terzo film distribuito da The Pokemon Company negli ultimi anni, che da di nuovo il via ai film classici dell’anime dei primi anni 2000.

Leggi anche:


CORRELATI