back to top

Super Dragon Ball Heroes: ecco il poster dell’arco del Conflitto Universale

Dragon Ball è sulla bocca di tutti per il suo ultimo film. La notizia di questo momento è pero sul proseguo di Super Dragon Ball Heroes nel 2019, e abbiamo ora i primi indizi sul nuovo arco narrativo.

Durante l’ultimo episodio di Super Dragon Ball Heroes andato in onda i fan abbiamo capito qualcosa in più sul prossimo arco della serie. Ed ecco ora pubblicato un nuovo poster proprio in merito al nuovo arco narrativo: “Conflitto universale“.

Come si può vedere sopra, il poster dell’arco ‘Conflitto universale‘ mostra Son Goku come era facile prevedere. Il nostro eroe è in prima linea e al centro, Ultra Instinct.

Super Dragon Ball Heroes
(Foto: Shueisha)

Ecco la sinossi qui di seguito:

Trunks, Vegeta e gli altri sono fuggiti dal pianeta Prison. Prima che riescano a riprendersi dalle loro ferite, ricevono la notizia che l’Universo 6 è sotto attacco. Che cosa aspetta Vegeta e gli altri mentre si precipitano nell’Universo 6 per sconfiggere un nemico completamente sconosciuto? Le feroci battaglie tra i guerrieri più forti di ogni universo si dispiegheranno mentre il sipario si alza sull’arco “Conflitto universale”!

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI