Auguri per la tua morte 2 – Un nuovo trailer del film

0

È stato rilasciato un secondo trailer di “Auguri per la tua morte 2”, che potete visionare nella copertina di questo articolo.
Il film è un sequel della pellicola di successo del 2017 prodotta da Blumhouse; il primo trailer del film ha rivelato che la cattiva ragazza del college, Tree Gelbman (Jessica Rothe) non è sfuggita al suo ciclo di morte nonostante abbia apportato i cambiamenti necessari per crescere e diventare una persona migliore.

Auguri per la tua morte 2 - Poster  Blumhouse Productions

Il sequel riprenderà il primo film, con alcuni nuovi colpi di scena.
Potrebbe essere fantastico o diventare troppo ripetitivo agli occhi degli spettatori. Tutto è nelle mani del regista Christopher Landon.

Tree Gelbman (Jessica Rothe)

Questo nuovo trailer rivela che questa volta la nostra protagonista Tree ha una missione molto più grande.
Mentre nel primo film stava cercando di risolvere l’enigma di ciò che doveva fare personalmente per sfuggire al suo ciclo di morte, il sequel la costringerebbe a salvare dalla morte anche il suo gruppo di amici.
Tra cui il ragazzo che frequenta, Carter (Israel Broussard); il suo geniale amico Ryan (Phi Vu); e forse anche Lori, la compagna di stanza di Tree che si è rivelata il vero assassino del primo film e sembra essere l’altra persona a conoscenza degli eventi del primo film.

Le teorie dei fan

I fan della storia hanno dunque già ipotizzato chi possa essere l’assassino di questo secondo film. La teoria dei fan più popolare è che Tree stessa si rivelerà essere il killer mascherato questa volta, in una sorta di bizzarro paradosso temporale che la storia dovrà essere sul punto di spiegare.

Sinossi:

Due anni dopo gli eventi del primo film, Tree Gelbman rientra inaspettatamente nel loop temporale. Determinata ad uscirne di nuovo, scopre che anche i suoi amici sono coinvolti e che Lori Spengler,la sua assassina, è stata uccisa. Tree deve così affrontare il nuovo killer per scoprirne l’identità e per liberarsi nuovamente del loop temporale.”

Auguri per la tua morte 2 uscirà nei cinema a San Valentino.

Voi avete visto il primo film?
Siete curiosi di vedere questo sequel?

Lasciate un commento qua sotto per farcelo sapere e continuate a seguire
NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui