back to top

Carletto il principe dei mostri – gli episodi inediti su Man-ga

Sul canale 133 di Sky gli inediti del principe dei mostri e dei suoi amici

Carletto il principe dei mostri torna in TV!

A partire da stasera 1 gennaio su Man-ga, canale del pacchetto Sky dedicato agli anime, verrano trasmessi i nuovi episodi mai visti in Italia.

80 nuove avventure del simpatico principe dei mostri e dei suoi amici ci aspettano ogni martedì dalle 21.50 sul canale 133 di Sky.

Carletto il principe dei mostri è una creazione dei mangaka Fujiko Fujio. Il duo è famoso anche per i personaggi di Doraemon, Superkid eroe bambino e Nino il mio amico ninja.

Carletto il principe dei mostri

La serie narra le avventure di Carletto principe di Mostrilandia mandato sulla terra dal padre, deciso ad aprire un’ambasciata. Carletto ha l’aspetto di un bambino con poteri speciali che lo rendono in grado di allungarsi e accorciarsi a suo piacimento. Sulla terra il principe fa amicizia con Hiroshi e si troverà ad aiutare il bambino nelle sue disavventure. Carletto lotterà anche contro i mostri del quartier generale dei Demoni decisi a terrorizzare la terra. Il principe dei mostri avrà l’aiuto dei suoi fedeli servitori: Conte Dracula, Frankenstein e l’Uomo Lupo.

Si comincia questa sera con i primi due episodi a partire dalle 22.20.

Di seguito la clip promozionale realizzata da Man-ga e Yamato Video.

https://youtu.be/PVbRdCz9RyY
La clip promozionale

FONTEMan-ga

CORRELATI