PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: nuovi imbarazzanti incontri di Goku

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Goku e le sue ingenue gaffe

Il nuovo arco narrativo del manga Dragon Ball Super si intitola Il Prigioniero della Pattuglia Galattica e vedrà Goku e Vegeta far parte delle truppe della Pattuglia Galattica.

Il nuovo nemico, Moro il mangiatore di pianeti, sembra avere una sorta di collegamento con il passato dei Saiyan di Dragon Ball Z.
Proprio a causa di questa grande minaccia, la Pattuglia Galattica si assicura di rendere i nostri eroi dei veri ufficiali spaziali nelle loro truppe.

Questo porta Goku ad incontrare nuovamente il Re Galattico e a sfoggiare una delle sue imbarazzanti figuracce

Come è noto fin dalla prima serie, il franchise di Dragon Ball è famoso per questo tipo di humor.
A partire dalla sfrenata passione del Maestro Muten per le ragazze, passando all’ossessione del maialino Oscar per le mutandine, si arriva anche all’ingenuità di Goku che crea sempre situazioni imbarazzanti, anche se involontarie.

Il buon Saiyan, come aveva già fatto al loro primo incontro, scuote quella che per lui è la mano del Re Galattico in segno di saluto. Sembra però che quel tentacolo sia ben altro!
Akira Toriyama e Toyotaro lasciano il dubbio con la risposta data dal Re, ma non vi è una conferma di cosa sia effettivamente la parte scossa da Goku.

Per alcuni è forse eccessivo questo humor, ma ciò che è fondamentale è linea generale mantenuta per tutto il franchise su questo personaggio.
Goku è ingenuità e spensieratezza. Che sia di fronte ad un bambino, ad un Dio della Distruzione o al grande Zeno, a lui non importa: si comporterà sempre con la sua grande spontaneità.
Jaco, infatti, richiama all’ordine il Saiyan che non si è nemmeno reso conto dell’oltraggio appena compiuto ad una autorità così elevata.

Goku e Zeno al loro primo incontro

La maggior parte delle volte, questo suo carattere l’ha messo in guai seri e ha rischiato anche la vita dei suoi amici. In qualche modo però, Son Goku riesce sempre a sistemare i danni e ad entrare nelle grazie dei più grandi e potenti personaggi.

Ora che Goku ha rotto il ghiaccio con il Re Galattico grazie ad una delle sue gaffe, non resta che proseguire la missione alla ricerca di Moro. Abbattere questo cattivo non sarà facile e potrebbe costare ai due Saiyan parte del loro essere come, per esempio, perdere il potere del Super Saiyan God.

Non ci resta che attendere la prossima uscita del manga per avere più informazioni al riguardo.

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Hit “Il Sicario Leggendario” da Bandai

Continuano le uscite per i personaggi di Dragon Ball viste in anteprima al Tamashii...

Dragon Ball Super: il 2021 porta con se un nuovo anime ?

Dragon Ball Super, nell'ultimo anno il manga ha visto la conclusione dell'arco narrativo di...

Dragon Ball FighterZ: ecco Super Baby 2 e Gogeta Super Sayan 4!

Nel corso del play-off di campionato nazionale giapponese, sono stati annunciati due nuovi combattenti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: l’epico scontro tra Goku e Vegeta nelle statue di Tsume

La ditta Tsume presenta due bellissime statue per la linea HQS (High Quality Statue) raffiguranti lo scontro tra Goku e Vegeta tratto naturalmente dal...

Dragon Ball Z: Kakarot – trailer per la seconda parte del DLC A New Power...

Dopo sette mesi dal rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, domani verrà rilasciata la seconda parte del DLC A New Power Awakens. Il nuovo DLC...

Dragon Ball Z, Palinsesto Italia 2: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Z torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Italia 2. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2.  08 Giugno...

Dragon Ball Super, Palinsesto Boing: 08 Giugno – 14 Giugno 2020

Dragon Ball Super torna ad animare le nostre giornate sul canale Mediaset Boing. Ogni settimana vi proporremo il Palinsesto di Italia 2. 07 Giugno –...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img