PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Zombieland 2 – Bill Murray torna sul set con Dan Aykroyd

Nuovi rumors suggeriscono che Bill Murray e Dan Aykroyd entreranno a far parte di Zombieland 2.
Il primo film è stato un successo a sorpresa nel 2009, combinando un cast eccezionale con una scrittura della commedia acuta e un’azione cruenta.

La trama del primo Zombieland

La storia vede quattro sopravvissuti di un’apocalisse zombi in viaggio per visitare un parco di divertimenti e avere avventure varie durante il viaggio.
Il film è probabilmente ricordato per il cameo a sorpresa di Murray a metà strada, dove i sopravvissuti si schiantano contro la sua villa e si ritrovano con lo strambo personaggio, fino a quando l’uomo decide di fare uno scherzo che si rivela tragicamente sbagliato.

Zombieland film - Jesse Eisenberg e Emma Stone

In arrivo il secondo film

Nonostante il successo del film, per Zombieland 2 c’è voluto quasi un decennio.
Questo è principalmente dovuto al fatto che membri del cast come Emma Stone e Jesse Eisenberg fossero impegnati in altri progetti e, con il passare degli anni, si presumeva che un seguito non sarebbe probabilmente accaduto.

Bill Murray - Zombieland

Zombieland era stato originariamente sviluppato come una serie televisiva, con John Carpenter come guida, così gli scrittori Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool) hanno tentato di trasformare il film in uno spettacolo nel 2013.
Un episodio pilota è stato realizzato per Amazon senza il cast di ritorno, ma molte sono state le recensioni negative che hanno portato alla cancellazione della serie.

Ora l’intero cast originale torna per Zombieland 2, nel quale gli zombi sono per lo più estinti, ma sono stati sostituiti da super-zombi quasi immortali.
Ci si aspettava che il sequel potesse cercare di superare il cameo di Murray dal primo film, ma secondo un rapporto di Geeks Worldwide, non solo l’attore tornerà, ma porterà con sé anche il co-protagonista di Ghostbusters Dan Aykroyd.

Dan Aykroyd e Bill Murray - Ghostbusters

Sfortunatamente, non ci sono dettagli concreti sulla loro parte nella storia, ma apparentemente saranno versioni fittizie di se stessi.
Nel caso di Murray, questo solleva una domanda interessante da quando è morto in Zombieland.
Detto questo, è morto per una ferita da arma da fuoco al petto, quindi forse è in qualche modo risorto, oppure il film ignora del tutto la sua scomparsa.
In ogni caso, sarà un vero piacere vedere Aykroyd e Murray sullo schermo insieme per la prima volta dal 1989 con Ghostbusters II.

Questo potrebbe inoltre risollevare le speranze dei fan su un prossimo film di Ghostbusters.

Cosa ne pensate di questa reunion?
Lasciate un commento qua sotto per dire la vostra!

Leggi Anche:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rocket League: arriva l’evento dedicato a Ghostbusters!

In vista dell'arrivo di Halloween, Epic Games ha lanciato una nuova modalità di gioco...

Ghostbusters: Legacy, nuove dichiarazioni da parte del regista

Lo sceneggiatore e regista di Ghostbusters: Legacy (Afterlife), Jason Reitman, afferma che i tempi...

Ghostbuster: una reunion che sa di famiglia

A 36 anni dall'uscita del primo film, nonostante il Coronavirus, abbiamo potuto assistere ad...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Ghostbusters: presto la reunion online del cast

Il cast di Ghostbusters sta per riunirsi sul canale YouTube di Josh Gad, 36 anni dopo l'uscita della commedia soprannaturale del regista Ivan Reitman,...

Zombieland: arrivano i Funko Pop! dei protagonisti

Annunciati i nuovi Funko Pop! tratti da Zombieland famosa commedia horror del 2010.Le nuove figure della linea Movies raffigurano 4 personaggi della commedia:Tallahassee ColombusWichita Bill Murray travestito...

Sony posticipa al 2021 Ghostbusters: Legacy, Morbius e altri film a causa dell’emergenza Coronavirus

Tra le grandi major costrette a spostare le date d'uscita dei film a causa del Coronavirus mancava solo Sony. Poche ore fa anche lei...

Ghostbusters: Afterlife, una star conferma che il film sarà fedele agli originali

Ambientato trent'anni dopo la salvezza di New York, il nuovo film Ghostbusters: Afterlife riporta l'azione a Summerville, in Oklahoma, incentrando la storia sulla madre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI