back to top

Avengers: ecco il tema dei fuochi artificiali a Rio de Janeiro

A Rio de Janeiro sono stati istituiti i fuochi artificiale più "nerd" dell'anno facendo ricordare al mondo l'appuntamento con la storia dei cine-comics che avranno con Avengers: Endgame.

In Brasile si sa che sono secondi a nessuno nel calcio e nella grandezza dei festeggiamenti.
Quest’anno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno sono stati organizzati a Rio de Janeiro dei fuochi d’artificio che ognuno di noi si pentirà di aver perso.

Fuochi d’artificio degli Avengers

Il tema della base dei fuochi a tempo di musica è proprio il tema principale della saga che ci accompagna nell’MCU con tutti i suoi personaggi riuniti.

Con uno splendido e iconico skyline a fare ombra tra le luci pirotecniche ci arriva direttamente dal tweet di Nerdisticamente il video dello spettacolo.

Avengers: Endgame

L’hype che sta avvolgendo le sue grinfie attorno al brand degli Avengers può anche essere attribuita anche al prossimo capitolo della saga cinematografica: “Avengers: Endgame”.
Il capitolo avrà molti dubbi da dipanare e tante aspettative da rispettare.
Con questo spettacolo a Rio de Janeiro ha ricordato al mondo qual’è il film più aspettato dell’anno.

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Avengers

Anche voi come noi di NerdPool siete impazienti per l’arrivo del nuovo capitolo della MCU? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI