PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: ecco il tema dei fuochi artificiali a Rio de Janeiro

A Rio de Janeiro sono stati istituiti i fuochi artificiale più "nerd" dell'anno facendo ricordare al mondo l'appuntamento con la storia dei cine-comics che avranno con Avengers: Endgame.

In Brasile si sa che sono secondi a nessuno nel calcio e nella grandezza dei festeggiamenti.
Quest’anno per festeggiare l’arrivo del nuovo anno sono stati organizzati a Rio de Janeiro dei fuochi d’artificio che ognuno di noi si pentirà di aver perso.

Fuochi d’artificio degli Avengers

Il tema della base dei fuochi a tempo di musica è proprio il tema principale della saga che ci accompagna nell’MCU con tutti i suoi personaggi riuniti.

Con uno splendido e iconico skyline a fare ombra tra le luci pirotecniche ci arriva direttamente dal tweet di Nerdisticamente il video dello spettacolo.

Avengers: Endgame

L’hype che sta avvolgendo le sue grinfie attorno al brand degli Avengers può anche essere attribuita anche al prossimo capitolo della saga cinematografica: “Avengers: Endgame”.
Il capitolo avrà molti dubbi da dipanare e tante aspettative da rispettare.
Con questo spettacolo a Rio de Janeiro ha ricordato al mondo qual’è il film più aspettato dell’anno.

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

Avengers

Anche voi come noi di NerdPool siete impazienti per l’arrivo del nuovo capitolo della MCU? Fatecelo sapere nei commenti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: Miss Minutes nel nuovo poster che mette in risalto i nuovi personaggi MCU

L'ultimo poster della prossima serie Disney + della Marvel, Loki, annuncia l'ultimo ritorno dell'MCU di Tom...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Anthony Mackie parla di Chadwick Boseman

Anthony Mackie, il nostro nuovo Capitan America, ha raccontato in una recente intervista ciò...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio al debutto nella serie della maschera del Barone Zemo, smentendo una voce...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki (qui tutte le news) e l’appuntamento settimanale con...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI