back to top

Captain Marvel – Un nuovo spot rivela le origini del personaggio

Un anno è passato, ma ora che siamo nel 2019 la fine della terza fase del Marvel Cinematic Universe è vicina.
Ma non prima di aver visto introdotto un nuovo personaggio: Captain Marvel.

Un nuovo spot andato in onda sulle tv americane spiega il passato della protagonista Carol Denvers.

Captain Marvel Carol Denvers Brie Larson

Il video è stato condiviso da CineBlend e mostra dettagli molto importanti sul passato terrestre del personaggio interpretato da Brie Larson e la sua rinascita come Kree.

Improvvisamente, probabilmente il ritorno sulla Terra, fa scattare qualcosa nel personaggio di Captain Marvel e nel video, possiamo sentirla dire:

“Qualcosa nel mio passato è la chiave di tutto ciò”

Captain Marvel Carol Denvers Brie Larson

Come tutti saprete il film su Captain Marvel è ambientato tanti anni prima rispetta alla prima fase dell’universo cinematografico Marvel. Il film sarà però un’analisi introspettiva del personaggio.

La pellicola nasconde molti misteri e di domande che troveranno risposta solo alla fine del film (o forse no?).

Il lungometraggio, oltre ad esplorare le origini del personaggio, ci permetterà di vedere il conflitto che vede la Terra al centro della guerra tra due popoli.

Captain Marvel Carol Denvers Brie Larson

Recentemente anche la controparte fumettistica del personaggio ha subito una modifica delle sue origini per adattarsi al film. Il personaggio di Carol Denvers sarà per metà Kree e potrà attivare i suoi poteri richiamando la sua metà aliena.

Per quanto sia stato detto che il film non sarà una storia delle origini, visto che già dall’inizio del film Carol Denvers ha già i suoi poteri, i vari spot e trailer sembrano aver messo in chiaro che la pellicola tratterà della “nascita” del personaggio interpretato da Brie Larson, sotto un altro punto di vista.

Il film su Captain Marvel uscirà l’8 Marzo e sarà una pietra portante della nuova fase Marvel.

CORRELATI