Dragon Ball Super: Broly – il futuro del franchise

Dragon Ball Super:Broly è il film di maggiore successo dell’intero franchise, non solo perchè ha reso Gogeta e Broly canonici ma perchè ha innalzato le aspettative dei fan oltre l’inverosimile.

Molto di tutto questo è successo grazie al regista, Tatsuya Nagamine, il quale ha commentato il futuro di Dragon Ball su Twitter.

Questo è stato l’anno dei fan di Dragon Ball. Il prossimo anno, prenderò le cose con più calma. Ma faremo tutto il nostro meglio per creare anime e manga straordinari”

Il post di Nagamine non conferma né smentisce la presenza del regista nei prossimi progetti di Dragon Ball, ma speriamo che non abbandoni la nave totalmente!

Dragon Ball Super : Broly

Dal Jump Fest 2019, sappiamo che il sommo Akira Toriyama sta lavorando ad un prossimo progetto di Dragon Ball, ma sarò totalmente segreto fino alla fine tanto che i fan non sanno ancora se sarà un anime oppure un manga. Se sarà una nuova serie, come sperano molti fan me compresa, allora Nagamine potrebbe tornare nel franchise per alcuni episodi.

Fino ad allora, i fan possono godere dello splendido lavoro di Nagamine nel film Dragon Ball Super:Broly, nelle sale italiane a partire dal 28 Febbraio 2019.

Leggi anche:

Il Super Saiyan 4 e il suo smartphone

Tokyo Ghoul: reazione del creatore all’episodio finale

Dragon Ball Super – Broly: il più alto Box Office dopo la prima

CORRELATI