back to top

Dragon Ball Super: quanti anni ha il nuovo villain Moro?

Dragon Ball Super ha dato il via a un nuovo arco narrativo poco prima del nuovo anno e i fan stanno già fantasticando sul suo ultimo cattivo. Finora, il nuovo villain Moro ha mostrato una potenza piuttosto impressionante, ma l’ultimo capitolo di Dragon Ball Super ha fornito alcune informazioni speciali su di lui.

Ad esempio che Moro è molto più vecchio di quanto si possa immaginare.

Recentemente, Dragon Ball Super ha rilasciato un nuovo capitolo, ed è stato lì che i fan hanno appreso di più su Moro. Il misterioso cattivo è stato pubblicizzato al Jump Festa e sembra che il suo potere sia all’altezza delle lodi ricevute. 

Non solo Moro distrugge i pianeti per assorbirne l’energia, ma pare che abbia più di dieci milioni di anni.

Moro vs Daikaioh e il South Supreme Kai

Il capitolo 43 conferma che Moro ha almeno dieci milioni di anni quando compare in un flashback che risale a tanto tempo prima. Il villain è visto di fronte a Daikaioh e al South Supreme Kai, ma i due hanno qualche problema. Moro è già al massimo della potenza a questo punto con tanta magia per lanciare comete e mangiare interi pianeti.  Interviene Il Daikaioh usando tutti i suoi poteri divini per sigillare la magia di Moro, ma non viene ucciso nemmeno allora.

Con Moro così potente anche in questo flashback, i fan sono pronti a scommettere che il cattivo è in circolazione da molto più di dieci milioni di anni. Non si sa per quanto tempo il personaggio si sia allenato per diventare tanto forte, ma anche così, Moro non è il cattivo più vecchio a entrare nel franchise di Dragon Ball.

Per quanto ne sanno i fan, quell’onore appartiene a nientemeno che a Majin Bu. Si dice che l’alieno sia in giro da tempo immemore ed è stato convocato da Bibidi almeno cinque milioni di anni prima che la principale linea temporale di Dragon Ball iniziasse.

Quindi, di nuovo, i fan si stanno chiedendo dove fosse Beerus mentre Moro scatenava il caos, ma la risposta a questa domanda è semplice. Dopotutto, il Dio della Distruzione ama i suoi pisolini, e nemmeno un nemico che mangia un pianeta può svegliarlo.

Lord Beerus durante uno dei suoi sonnellini

Leggi anche:

CORRELATI